Ed è ancora così.Originariamente Scritto da horusbird
Prima non vedevo il link ai messaggi, ora sì.Originariamente Scritto da horusbird
![]()
Bene, grazie. :DOriginariamente Scritto da horusbird
Ciao, Gino
Ed è ancora così.Originariamente Scritto da horusbird
Prima non vedevo il link ai messaggi, ora sì.Originariamente Scritto da horusbird
![]()
Bene, grazie. :DOriginariamente Scritto da horusbird
Ciao, Gino
in area download ne mancano ancora molti ...devi ancora caricarli?
...orfani da dawnload...stavo cercando anch'io delle cosucce...
minor issue![]()
Creative Engineering
Io stamattina sto notando problemi di navigazione... Se apro un forum con più di 1 pagina non mi consente di passare direttamente all'ultima, il font che mi appare ora mentre scrivo è con una spaziatura che accavalla le lettere e poi ho avuto problemi a postare risposte, che si sono ben triplicate (vedi forum sulla mia vespa px200e arcobaleno elestart 1985 post da 100 a 103)
Ciao
PX forever, GTS for every day.
[SIGPIC][/SIGPIC]
inoltre non trovo più in area download la variante al libretto px per arcobaleno che avevo allegato.
PX forever, GTS for every day.
[SIGPIC][/SIGPIC]
Marco io e Gino a quanto pare abbiamo lo stesso problema. Devo aprire l'user panel per poter cliccare su home forum e chat
Utilizzo Mac con browser safari
IL PRINCIPE DELLA DINAMOMETRICA E SOPRATTUTTO DISCOLACCIO IRRIVERENTE TUTT' ALTREFACCENDEAFFACCENDATO AND A GALACTIC NUISANCE
L'ultima versione di Safari (3.03) la abbiamo testata e non ha problemi con lo script dell'user panel, non e' che avete una versione non aggiornatissima?
Fatemi sapere che versione avete installato.
Il sito di sviluppo del tool che fa aprire l'user panel e' http://mootools.net/ e specificano chiaramente la compatibilita' con Safari, internet explorer 6 and 7, Firefox (and its mozilla friends), Opera and Camino.
Nel frattempo un amico con Mac fara' delle prove per verificare meglio.
Tra l'altro il menu' e' semplice html e non puo' avere problemi, io credo che il problema sia nella gestione del javascript della versione di Safari.
Grazie
Versione 2.0.4 (419.3)
Ciao, Gino
beh, e' vecchia di oltre un anno (giugno 2006), nel frattempo e' uscita la versione 3 e la 3.03 beta (Giugno e Agosto 2007) non avete voglia di upgradare?![]()
![]()
![]()
Ci provo....
IL PRINCIPE DELLA DINAMOMETRICA E SOPRATTUTTO DISCOLACCIO IRRIVERENTE TUTT' ALTREFACCENDEAFFACCENDATO AND A GALACTIC NUISANCE
Installata la beta versione 3 e sembra funzionare!
![]()
Vai Gino.... rinnova anche te!!!!![]()
Rinnovato! E funziona anche!
. . . il browser, cosa avevate capito!![]()
Ciao, Gino
Marco, ti ho inviato un PM, non ti è arrivato?
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!
Si, risposto adesso!
Piuttosto, ho riattivato la visualizzazione in alto nelle pagine dei messaggi privati e adesso nella pagine vi dice se avete o meno nuovi messaggi.
Notata...
Marco,quando chiami Mauro??
![]()
[SIGPIC][/SIGPIC]
La Bersagliera
Scusate ragazzi.....
ma da un paio di giorni ogni volta che qlc scrive un post su VR mi arriva un mail di notifica sulla mia casella di posta elettronica...
io sono molto contenta del fatto che il sito sia così attivo :D ....ma ieri ho cancellato più di 70 mail di notifica....!
Come faccio a togliere questa funzione?...ho cercato nel mio profilo...ma non trovato niente....
Mi aiutate per favore?
Grazie.
Novellino.
...dimenticavo....non ho mai fleggato l'opzione "avvisami quando viene inviata una risposta"....
Grazie.
Non riesco più a visualizzare la googlemap. la pagina mi rimane bianca. Visualizzo i comandi per aggiornare la mia posizione, ma non vedo mai la mappa d'Italia con tutte le "bandierine".
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E questo in seguito a cosa? Hai cambiato qualche parametro nel browser o che altro?Originariamente Scritto da senatore
nulla. Oggi, avevo aperto la google map e vedevo tutto; poi, dopo aver letto il post in cui si dice che in pugli è pieno di "bandierine" ho cliccato di nuovo per curiosità e non rieco più a vedere nulla. Ora riprovo.
Grazie!
Niente da fare. La cartina d'Italia, è sparita.
Grazie!
a me funziona senatore...
..mentre la mia "gocciolina" cambia colore... da se!?
Grazie!
IL FORUM NON E' UN CUSTOMER SERVICE. NON LAVORIAMO PER VOI. CI DIVERTIAMO INSIEME A VOI. AIUTACI A DIVERTIRCI by areoib
I colori personalizzati li metto io dall'amministarzione ma ogni volta che spostate il marker il colore torna quello di default.Originariamente Scritto da areoib
Non funziona il box del login che si trova ai piedi dell'indice del forum.