Citazione Originariamente Scritto da massimax Visualizza Messaggio
quel kit , quello grimeca sip, è semiidraulico perchè il serbatoio è comandato a filo, la pompa è quella roba nera in foto che va attaccato alla forcella

non conviene spendere quella cifra, cerca nell'usao il kit dl px my, se ne trovano tanti ed è perfetto.

il kit che hai postato sotto , quello di scootrs è ok, lo usano in molti, ma devi tagliare il manubrio se vuoi fare un buon lavoro e comunque non è esteticamente bellissimo (parlo della pompa, perchè derivata para para da scooter)
perfetto grazie credo che optero per la modifica che mi hai consigliato tu del px my , mentre per gli ammo sono ancora indeciso ma sono davvero cosi delicati i bitubo ? eppure ne ho sentito parlare davvero bene...... sai qualcosa su questi ? (che se non sbaglio ho conoscito grazie a te )

SCOOTER CENTER Stodmpfer vorne -BGM PRO SC/F16, 255mm- Vespa PX, T5 - Dein Klassische Roller-Shop fr Tuning, Ersatzteile, Zubehr & Customising

SCOOTER CENTER Stodmpfer hinten -BGM PRO SC/ R12, 330mm- Vespa PX, T5, Rally, Sprint, TS, GT, GTR, V50, PV, ET3 - Dein Klassische Roller-Shop fr Tuning, Ersatzteile, Zubehr & Customising

Grazie ancora

Angelo