X Solfuro: no! non ho mai avuto un PX personalmente ma in sostanza, esteticamente è identica; qualche sbavatura all'assemblaggio delle frecce che non aderiscono perfettamente alla scocca ma per il resto è molto massiccia e pesa parecchio. Inoltre avendo fatto un mix con scocca davanti e telaio dietro hanno messo il motore in posizione più centrale rispetto al px. Il 4 T è veramente fluido, sembra un diesel il cambio è preciso e la frizione è veramente efficiente. Inoltre una nota positiva va ai consumi: circa 50km con un litro camminando in modo normale. Diciamo che per viaggiare e passeggiare è il massimo.

x tommyramone: si è antracite metallizzata; non credo che qui qualcuno mi insulterà; e se dovesse succedere risponderò; io però non la chiamo clone o vespa è una star con motore 4T in regola con le normative antinquinamento percui ritengo abbia qualcosa in più rispetto alle tradizionali vespe; che sono e restano un simbolo e uniche ma che difficilmente possono circolare in città, raduni esclusi, senza essere fermate dai vigili.

X Calabrone: Grazie per il benvenuto.