Abito sposo - Albino (17216710) - Kijiji Italia
magari se era per la sposa
Abito sposo - Albino (17216710) - Kijiji Italia
magari se era per la sposa
Che cosa triste!
sperando che capisca ed attui al dio pistone che sei nei cilindri sia lubrificata la tua corsa venga il tuo
scoppio sia fatta la tua compressione come in testa cosi allo scarico dacci oggi i nostri cavalli quotidiani
ridacci a noi il nostro gas, come noi lo diamo a te nostra amata vespa non ci lasciare mai a piedi,
ma scoppietta…..scopietta come solo tu fai fare……. brum brum
Cerco Cerco nasello pk!!!!
Ma dai.....
Ahaha
Propongo di stampare l'annuncio e riempiere Albino di quell'annuncio, così la moglie chiede il divorzio
Vespa, dal '46 ad oggi qualcosa come 17 milioni di esemplari venduti in tutto il mondo. Tutta gente che è cresciuta con lei. Come si fa a non amarla?
Il mio primo!!!
Ahahaha poverino!! Per guadagnare qualche soldo è arrivato fino a questo punto!!!
bah....... anche io propendo che gli servono soldi per l'avvocato che cura la separazione....... hahaha
valuta permute con vespa!!pazzo!
Per me può tenersi il vestito e la sposa e farsi lunghe passeggiate APPIEDI!!!!
Per me è la moglie che ha messo l'annuncio ...
Gg
In Vespa da sempre!!!
Una volta mettevi in vendita il vestito del matrimonio quando eri in gravi difficoltà
economiche.
Potrebbe essere uno che sta veramente inguaiato ma vuole a tutti i costi una vespa.
invece quando il matrimonio naufragava malamente il vestito veniva buttato dopo averlo
maltrattato un pò.
Ahahahaha io mi sposo CON la VESPA e senza abito!!!!!
non esiste una strada per la felicità , la vera felicità è la strada.
ahahahahahah!
che bel matrimonio sarebbe!!
Io non ci vedo invece nulla di male e di strano ..anzi, mi sembra pure una cosa abbastanza intelligente (nell'annuncio avrei solo oscurato il volto).
Un tight e' il tipico abito da uomo da matrimonio, ed esattamente come l'abito da sposa e' difficile da riciciclare (a meno che non ci si sposi di nuovo, ovviamente) ...e anche nelle occasioni piu eleganti che possono capitare chi di voi si presenterebbe con una giacca lunga, a coda, da tight?
Un vestito firmato Pignatelli, che si paga da nuovo una fucilata ...e che, si presume, debba essere usato solo una volta sola ...e' solo uno spreco: l'ideale sarebbe affittarlo solo per la cerimonia oppure tentare di venderlo dopo l'uso.
[SIGPIC][/SIGPIC]
che tristezza!
Ma dai povero!!!
Io penso che non si sia nemmeno sposato...
Nella seconda foto è lì coi fiori in mano in trepida attesa...ma col volto cupo...
La moglie doveva arrivare a bordo di una vespa, ed è scappata con l'autista...
Vuole la vespa per andare a riprendere la moglie...
stavo pensanso al mio abito da sposo ......stando appeso nell'armadio di e' ristretto della meta'............
annuncio singolare ma giustificabile. ci sono negozi appositi zeppi di vestiti matrimoniali usati. è divertente perchè sfutta proprio le foto del matrimonio