Risultati da 1 a 15 di 15

Discussione: Grippato a 170 km da casa...

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista Silver L'avatar di Tormento
    Potenza Reputazione
    23

Riferimento: Grippato a 170 km da casa...

Citazione Originariamente Scritto da Vins Visualizza Messaggio
    Mi raccomando fai attenzione!Se passi per i colli, io a casa ho un GT pinasco che mi avanza e sono a metà strada fra Savona e torino quindi se sono a casa ben volentieri ti posso dare una mano, dipende da che ora hai intenzione di tornare a casa.
    Se non sono a casa posso darti disponibilità di rimessa, ovviamente gratis e puoi prendere il treno che da mondovì va a Torino.
    Onestamente non me la rischierei io senza capire effettivamente che succede..
    Ti lascio il mio numero in mp.
    Ciao !!!Buona giornata!
    Questa è solidarietà vespistica...
    Phantom™ driver...
    Il mio sito sulla Cosa
    Signore dell'Anello e Granduca della bucatura

VRista Junior
    Potenza Reputazione
    17

Ci siamo sentiti telefonicamente..avrebbe voluto sentirsi dire:"ma no dai prova" ehehehhe dicci che non è vero ahahahahah (nelle stesse condizioni anche la mia testa avrebbe voluto sentirsi dire questo eheheheh) in ogni caso non ho fatto altro che ribadirgli i danni che si sarebbero potuti creare nei carter ed ha optato per aspettare, ma il San vespa lo ha aiutato mandandogli un'amica con una macchina sufficientemente capiente ehehehehehhehehe

A questo punto facci sapere cosa è successo al motore!

P.S) disponibilità piena per amici vespisti... e ci mancherebbe altro!!

Potenza Reputazione
    0

E' vero, volevo sentirmi dire "vai prova" ma devo dire che avevo anche una certa apprensione , soprattutto dopo che al telefono mi avessi detto dei potenziali danni (preciso che la Vespa ha appena 3000 km originali)... e 10 minuti dopo , zac!, mentre facevo colazione, bingo, la soluzione (prudente) si è presentata ! Ora la Px è in garage, tutto ok!
    Domattina chiamo il meccanico, vi terrò ovviamente informati sui danni subiti!

Grazie a te Vins e a tutti gli altri per la disponibilità e l'aiuto, mi avete rincuorato. Ero al mio primo viaggio un pò più lungo del giro al bar, e devo dire che sulla corsia d'emergenza con il motore che faceva ding ding mi sentivo proprio un c... )

VRista Silver L'avatar di antovnb4
    Potenza Reputazione
    24

Anche se sono di Torino, fino a Mercoledì nono posso esserti d'aiuto,sono ancora in vacanza. Se hai bisogno fatti sentire.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •