Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: info targa quadrata per vespa 50 special

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio

Potenza Reputazione
    0

info targa quadrata per vespa 50 special

salve, ho finalmente la mia vespa special del 1980 in garage.
    ora viene la nota dolente dover fare i buchi per fissare la targa.
    in agenzia mi hanno dato un porta traga nero con sotto la loro pubblicità,
    io non ho intensione di montarlo vorrei qualcosa di minimale e magari anche in stile.
    potete aiutarmi con delle foto o dove posso trovarlo.
    sono di bologna.
    grazie mille

VRista Junior
    Potenza Reputazione
    16

Riferimento: info targa quadrata per vespa 50 special

allora... io a Faenza, ho comprato il portatarga Polini.. 3€ comprensivo di n4 viti per attaccare il portatarga al telaio...n4 viti per attaccare la targa al portatarga...e un adesivo.

io ho fatto 2 fori nel telaio, un foro che combacia con un foro del portatarga, e l'altro l'ho dovuto fare perchè mi sembrava poco stabile con i fori che ha il portatarga... fissato con 2 viti a croce m4 con autobloccante...la targa fissata al portatarga con altre 4 viti m4 a brugola con autobloccante... soltanto che devo sostituire queste ultime con 4 bei rivetti...
    per far sì che gli autobloccanti non sbattessero nel telaio, ho messo un tampone alto 1cm e spesso 1cm attaccato al portatarga ed è venuto benissimo! se hai bisogno, dimmi qualcosa e se vuoi ti scatto qualche foto!

Potenza Reputazione
    0

Riferimento: info targa quadrata per vespa 50 special

Citazione Originariamente Scritto da soldo95 Visualizza Messaggio
    allora... io a Faenza, ho comprato il portatarga Polini.. 3€ comprensivo di n4 viti per attaccare il portatarga al telaio...n4 viti per attaccare la targa al portatarga...e un adesivo.

io ho fatto 2 fori nel telaio, un foro che combacia con un foro del portatarga, e l'altro l'ho dovuto fare perchè mi sembrava poco stabile con i fori che ha il portatarga... fissato con 2 viti a croce m4 con autobloccante...la targa fissata al portatarga con altre 4 viti m4 a brugola con autobloccante... soltanto che devo sostituire queste ultime con 4 bei rivetti...
    per far sì che gli autobloccanti non sbattessero nel telaio, ho messo un tampone alto 1cm e spesso 1cm attaccato al portatarga ed è venuto benissimo! se hai bisogno, dimmi qualcosa e se vuoi ti scatto qualche foto!

hai una foto?

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •