Citazione Originariamente Scritto da InsettoScoppiettante94 Visualizza Messaggio
E allora beccateve questo rombo... così è uno spettacolo!
Stella 4T performance carb and pipe - YouTube!
No, dai sembra un trattore: io preferisco il frrrr originale e poi diciamoci la verità non è nel suono la differenza. Molti scrivono che il rumore della star assomiglia ad un rasaerba; io dirò di più: ho una motozappa che fa lo stesso rumore della mia Star 151 4t; stessa anche la cilindrata e sai qual'è il bello sono cinque anni che la uso regolarmente senza nessun inconveniente.
Il 2T ha indubbiamente un bel suono ma è molto più sollecitato agli sforzi rispetto al 4T e poi vuoi mettere (per i modelli senza miscelatore) la rottura di prepararsi la miscela; prendere sempre i litri giusti se hai le dosi già preparate e con l'oscillazione dei prezzi della benzina pagare sempre cifre diverse con manciate di monetine per avere, per esempio 5l?
E anche sul 2T con miscelatore devi stare sempre a comprare olio e controllare che non finisca.
Con la star 4T apri il serbatoio hai per esempio 5 euro li metti e vai senza pensieri e senza sporcarti le mani e soptattutto, che non è poco, fai il doppio dei km.

Io amo le vespe ma il motore 4T è veramente comodo ed anche il silenzio ha i suoi vantaggi; per i rumori c'è la pista..