Ciao a tutti sono Rickycanaia da Bassano del Grappa in provincia di Vicenza.
Rinnovo i mie complimenti al sito e a voi tutti per l'amore che traspira per la Vespa!
Parto con la prima, Vespa 50 N Unificata del 1967, arrivata nel mio box nel 2001 dopo un'estenuante ricerca effettuata per 3 anni, volevo questo modello in ricordo della mia precedente venduta all'epoca del militare. Presa per come si dice restaurata...ma con il passare del tempo venivano fuori un po' di problemucci sulla carrozzeria, pedane...Rismontata, sabbiata e dato il nuovo colore l'anno scorso, adesso sono sicuro che durerà per tanto tempo...
Seconda, Vespa 150 Vbb2T del 1963, presa al mercatino di Imola lo scorso anno, era di colore rosso, da risistemare, anzi direi da restaurare completamente. Ho preso proprio questo modello perchè il mio sogno e quello di attaccarci il sidecar, avevo già messo un topic tempo fà che parlavo di quali pratiche fare...ci stò ancora lavorando, ma prima o poi lo metto :D
Anche questa smontata nel mio box, portata a sabbiare e verniciare, rifatto il motore, impianto elettrico...tutto direi...
Ditemi cosa ne pensate, e rinnovo ancora i miei saluti,Sani.