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Discussione: Pinasco ghisa, perchè ho grippato? 600km! FOTO

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  1. #1
    VRista Senior L'avatar di alelocate
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    Riferimento: Pinasco ghisa, perchè ho grippato? 600km! FOTO

    Dici che tira aria?
    Boh può essere ma non capirei proprio da dove..
    Come dicevo ho rifatto il
    Motore a nuovo 5000km fa. I paraoli sono nuovi, quello lato volano lo controllo piuttosto spesso, le guarnizioni ovviamente tutte nuove, perdo solo 1 goccia di olio di mix dopo ogni giro. Problema che nn riesco a risolvere (scatola nuova), pensavo di mettere 2 guarnizioni...
    Preciso inoltre che nei vari lavaggi motore per verificarne la provenienza, dopo ho dovuto fare un Po di km prima di rivedere la goccia sotto al carter, segno che dovrebbe essere perdita di lieve entità..
    Il carburo è bello spianato, stretto rigorosamente con dinamo.
    Da dove la potrei tirare 'st aria?
    La testa era nuova del kit, base cilindro asciuttissima, non restava mai su di giri e il regime rimaneva il medesimo a motore caldo/freddo.

    Grazie mille e ciao
    Ale

  2. #2
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    Riferimento: Pinasco ghisa, perchè ho grippato? 600km! FOTO

    Ma è normale che i bulloni ancoraggio carburatore dopo un Po li trovo molli??
    Devo stargli dietro! Cmq in questo caso erano ben stretti perché tenevo d'occhio un Po tutto. Sono un Po paranoico su ste cose.

  3. #3
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    Riferimento: Pinasco ghisa, perchè ho grippato? 600km! FOTO

    Citazione Originariamente Scritto da alelocate Visualizza Messaggio
    Ma è normale che i bulloni ancoraggio carburatore dopo un Po li trovo molli??
    Devo stargli dietro! Cmq in questo caso erano ben stretti perché tenevo d'occhio un Po tutto. Sono un Po paranoico su ste cose.
    Anche a me è capitato di trovarli lenti e anche a me faceva la goccia d'olio. Da 10 giorni circa ho applicato il frenafiletti sui bulloni che stringono il carburatore e li ho stretti non eccessivamente, ad ora non fà più l goccia.

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