E il tuo?
Originariamente Scritto da Calabrone E il tuo? se l'è preso lui.
Originariamente Scritto da Ducati87 se l'è preso lui. praticamente ti ha riattaccato il tubo dell'olio per 20 euro.. dai nn ti è andata male
Originariamente Scritto da massimax praticamente ti ha riattaccato il tubo dell'olio per 20 euro.. dai nn ti è andata male si ma ho un serbatoio nuovo :)
Originariamente Scritto da Ducati87 si ma ho un serbatoio nuovo :) no il senso era appunto che il serbatoio o non te l'ha cambiato o a fatto finta di cambiarlo.
Originariamente Scritto da massimax no il senso era appunto che il serbatoio o non te l'ha cambiato o a fatto finta di cambiarlo. il serbatoio l'ho visto che era bucato dato che me l'ha fatto vedere comunque ok grazie a tutti della delucidazione!
ah ok, ma rimane il fatto che non ho idea di come si possa bucare un serbatoio di plastica..
Originariamente Scritto da Ducati87 il serbatoio l'ho visto che era bucato dato che me l'ha fatto vedere comunque ok grazie a tutti della delucidazione! domanda solo per chiarimento.......ma il serbatoio olio era BUCATO o CREPATO ?
Regole del Forum