già in altro post il ed il Calabrone d.o.c. abbiamo lanciato l'idea di una gitarella tra vespisti calabresi nel mese di agosto.
pensavamo di vedere le adesioni di chi si trova in zona nel mese di agosto e trovare un punto buono per tutti per vederci e prenderci il caffè!!!
però, giusto oggi, ho parlato con misterOizo, che mi ha chiesto se sa di qualkosa in Calabronia durante il mese di agosto, che sarebbe ben felice di venire a farsi un giretto con alkuni amici.
a sto punto, tenendo conto del fatto che potrei ospitare 5-6 persone tranquillamente, e se ci stringiamo anche di più, pensavo:
troviamo un giorno comodo per tutti, i siciliani vengono a lamezia miei ospiti, poi andiamo a Paola e da lì partiamo per una bella e sana gitarella in Sila (ricordate di portare qualkosa di pesante!!!)
l'itinerario, ed il luogo (la sila è solo una proposta) li possiamo decidere insieme, in base alle esigenze di ognuno, dopo aver valutato i luoghi di partenza e i giorni .... fatemè sapè
n.b. sarebbero ben accetti ospiti da ogni parte d'italia, sopratutto dalla Puglia (a buon intenditore poke parole) uniko scusabile per l'assenza il Sign. GIPAPA'!!!