ho fatto dei preventivi online e la differenza di prezzo dovrebbe essere sui 400 euro, giustificati anche da alcuni ritocchi estetici.....vedremo
ho fatto dei preventivi online e la differenza di prezzo dovrebbe essere sui 400 euro, giustificati anche da alcuni ritocchi estetici.....vedremo
devo dire che mi sto documentando su internet e sto leggendo un bel po' di giudizi non proprio lusinghieri sulle star, tra alberi motore e motori che grippano, problemi elettrici e altri guasti di vario genere.....
La Star continua a piacermi moltissimo ma il pensiero di un mezzo che passa un po' troppo tempo dal meccanico o che può grippare mentre sono in autostrada mi scoraggia un po'![]()
Dubito che un 4T possa grippare...
Se fai viaggiare un 4T di scarse prestazioni senza olio fondi prima di grippare
OT
Guardati il video di questo pirla, secondo te se quella moto fosse stata 2T quanto sarebbe durata?XL500 test - YouTube
In effetti oggi sono andato dalla mia assicurazione e ho apppreso con stupore che una Star 200 pagherebbe 400 euro l'anno contro i 520 euro che attualmente pago con il varadero
Oggi comunque ho provato una 150 4T e devo dire che ne sono rimasto favorevolmente colpito, sia dall'aspetto che dalle prestazioni.
Quello che invece non mi ha convinto è stato il comportamento del concessionario che ha insistito fino all'ultimo per farmi acquistare un 151 scoraggiandomi in ogni modo dalla prenotazione di un 200 (tempi di consegna indefiniti, motore nuovo e quindi non testato come il 151, promozioni sul 151).......la notte porterà consiglio.
e stanotte poi si è dormito pure bene, temperatura gradevolissima....
A Reggio ci sono stato lunedì scorso ad un matrimonio, cena al lido l'Oasi.
Caspita quante moto di grossa cilindrata ho visto... ma vespe a dire il vero manco una...
Quest'inverno vorrei andare a trovare Crea (il concessionario Guzzi) voglio provare a vedere per una Guzzi d'epoca.
benvenuto!!!!!!!!?!?!?!?!?!?
Guarda se leggi i forum trovi sia brutte notizie ma ne trovi altrettanto belle sulla star: i grippaggi e gli alberi scadenti sono stati risolti dalla LML con i nuovi mezzi.
Io ho il 151 4T del 2011 e ti dico che è veramente una favola: consumi ridotti, potenza quanto serve e tanto divertimento.
Certo ci sono delle cose che vanno perfezionate ancora, come l'assemblaggio delle componenti in plastica e i gommini ma sono cavolate e visto che i pezzi sono intercambiabili con il nuovo px piaggio, se li ritieni migliori puoi sempre sostituirli da solo. Se riesco oggi faccio un post completo su quello che, secondo me va migliorato sulle star.
Per il motore vai tranquillamente sul 151 4T; io per il 200 aspetterei.
Ciao
C'è un modo per sapere se le Star presenti dal concessionario sono modelli recenti o più vecchi? (casomai con qualche difettino in più)...
Non posso che concordare sul fatto che il 151 è oramai un motore abbastanza testato mentre il 200 è un'incognita, però essendo un prodotto voluto, a quanto pare, dall'importarore italiano può darsi che abbiano prestato maggiore attenzione alla qualità generale del mezzo cercando di non ripetere sui nuovi modelli gli errori fatti sui vecchi, d'altro canto questi ritardi nella presentazione potrebbero indicare una volontà di presentare un mezzo efficiente. Anche dal punto di vista estetico, a giudicare dalle foto, mi sembra che il 200 ci guadagni parecchio.
Per sapere se è un residuo devi guardare il numero del telaio; a tal proposito guarda questo post http://old.vesparesources.com/lml-st...la-lml-4t.html
Per esempio MD7 M10 A XX Y 3 XXXXXX: al posto della Y la decima cifra per il 2010 è A; per il 2011 è B. Da aggiungere che il 200 ha dei consumi leggermente superiori al 151; comunque è sempre una bella scelta: facci sapere.