Citazione Originariamente Scritto da randagio Visualizza Messaggio
devo dire che mi sto documentando su internet e sto leggendo un bel po' di giudizi non proprio lusinghieri sulle star, tra alberi motore e motori che grippano, problemi elettrici e altri guasti di vario genere.....
La Star continua a piacermi moltissimo ma il pensiero di un mezzo che passa un po' troppo tempo dal meccanico o che può grippare mentre sono in autostrada mi scoraggia un po'
Guarda se leggi i forum trovi sia brutte notizie ma ne trovi altrettanto belle sulla star: i grippaggi e gli alberi scadenti sono stati risolti dalla LML con i nuovi mezzi.
Io ho il 151 4T del 2011 e ti dico che è veramente una favola: consumi ridotti, potenza quanto serve e tanto divertimento.
Certo ci sono delle cose che vanno perfezionate ancora, come l'assemblaggio delle componenti in plastica e i gommini ma sono cavolate e visto che i pezzi sono intercambiabili con il nuovo px piaggio, se li ritieni migliori puoi sempre sostituirli da solo. Se riesco oggi faccio un post completo su quello che, secondo me va migliorato sulle star.
Per il motore vai tranquillamente sul 151 4T; io per il 200 aspetterei.

Ciao