La spia della folle la pensavo inutile, invece all'inizio è estremamente utile. Il gruppo cambio - frizione del 200 è nuovo e di concezione motociclistica, è molto morbido, tanto da non far quasi avvertire l'innesto della marcia piuttosto che della folle. Nei vecchi cambi vespistici classici invece la folle la senti eccome. La cosa che mi ha stupito è la visibilità della lucina verde... la vedi senza distogliere lo sguardo dalla strada, quel verdino che si illumina nella periferia del campo visivo è fantastico.
Invece l'altra spia del freno, che si accende non solo x il pedale ma anche x la leva, non mi pare utile... credo sia stata messa x simmetria, ma non era meglio la riserva?!?
La sella non è male, ma dovrei passarci un paio d'ore sopra x dare un giudizio.
Il motore... non c'è paragone col 151, 4 cv di differenza sono tanti e si sentono.
Come prestazioni, x fare un paragone con qualcosa di conosciuto, ricorda un po' un Polini, forse meno brillante in accelerazione ma pari come allungo e superiore in ripresa e in salita.