a proposito, una cosa bella e' che ha la chiave bloccasterzo NEWMAN, ma e' leggermente piegata.. c'e' un modo per "restaurare" la chiave??
e' la mia prima vespa con la sua chiave originale e' ho paura che si spezzi!!!![]()
Io comunque penso che tu abbia fatto male a comprarla, 800 euro per una vespa senza libretto, con carrozzeria bucata e bollata, con colore non corrispondente, forcella probabilmente storta e motore da rifare sono (per me che ho lo stipendio da operaio) un esagerazione!
vista sotto questo profilo.. devo darti ragione, sono un operaio anche io e se fosse capitato ad un altro probabilmente avrei avuto un opinione simile alla tua... forse e' per questo che ho aperto questa discussione, ed e' per questo che l'ho aperta definendomi "malato"... ma il fatto e' che mi e' passata davanti questa vespa e ho dovuto scegliere... e sperando che i "PRO" battino i "CONTRO"...
Io non adoro quello che voi adorate
nč voi adorate quello che io adoro
io non venero quello che voi venerate
nč voi venerate quello che io venero
G.L.F
[SIGPIC][/SIGPIC]
Italia,land of INTEGRALE
una domanda stupida... ma la piaggio verniciava cosi' i numeri di telaio?? cioe', num. telaio= solo vernice di fondo, e invece num. omg =verniciato.... e' corretto??
ciao! la mia che č un conservato del 79 cč l'ha cosi numeri telaio solo vernice di fondo
Bel vespino!!
Un po' caro, pero' č sano, concordo con la forcella leggermente piegata, e che i buchi al 99% erano fatti per le strisce Fox.
Una bella lavata, lucidatura,rifai il motore e sistemi qualche piccolo particolare ed č un bel conservato
Il colore č originale, ed č l'arancio/tabacco PIA 3/3 (un mio vicino di casa ce l'ha identica alla tua ed č dell'80.)
La tua ha la staffa di rinforzo all'interno della "pancia" sinistra?
La zona del numero di telaio era verniciata solo con l'antiruggine a vista, niente colore a finire. il dgm al contrario era verniciato.
Fai una copia della chiave e quella originale la tieni di scorta
![]()
ciao,da come dici, allora la vernice e' originale ! ti confermo anche il rinforzo sotto la pancia sinistra
la copia della chiave l'ho fatta... ma mi sarebbe piaciuto drizzare la chiave originale..
..mi state convincendo a lucidare anziche' sabbiare e verniciare... credetemi ma e' un dilemma!!!.....sono proprio indeciso su cosa fare......