Risultati da 1 a 25 di 39

Discussione: la mia nuova special... senza riflettere!

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista Diamond L'avatar di DeXoLo
    Localitā
    Rivoli (TO)
    Potenza Reputazione
    38

Riferimento: la mia nuova special... senza riflettere!

Io comunque penso che tu abbia fatto male a comprarla, 800 euro per una vespa senza libretto, con carrozzeria bucata e bollata, con colore non corrispondente, forcella probabilmente storta e motore da rifare sono (per me che ho lo stipendio da operaio) un esagerazione!

VRista Junior
    Localitā
    Roma
    Etā
    45
    Potenza Reputazione
    15

Citazione Originariamente Scritto da DeXoLo Visualizza Messaggio
    Io comunque penso che tu abbia fatto male a comprarla, 800 euro per una vespa senza libretto, con carrozzeria bucata e bollata, con colore non corrispondente, forcella probabilmente storta e motore da rifare sono (per me che ho lo stipendio da operaio) un esagerazione!
    vista sotto questo profilo.. devo darti ragione, sono un operaio anche io e se fosse capitato ad un altro probabilmente avrei avuto un opinione simile alla tua... forse e' per questo che ho aperto questa discussione, ed e' per questo che l'ho aperta definendomi "malato"... ma il fatto e' che mi e' passata davanti questa vespa e ho dovuto scegliere... e sperando che i "PRO" battino i "CONTRO"...

VRista Silver L'avatar di Case93
    Localitā
    Serenissima Repubblica Lucense (LU)
    Etā
    32
    Potenza Reputazione
    21

Citazione Originariamente Scritto da DeXoLo Visualizza Messaggio
    Concordo,e spero per te che sia storta la forca e non il telaio,se cosė fosse potrebbe aver subito un incidente e poi essere stata ridipinta...
    Chiama l'ex proprietario e offrigli un 50one se ti trova il libretto,vedrai come salta fuori!
    Io non adoro quello che voi adorate
    nč voi adorate quello che io adoro
    io non venero quello che voi venerate
    nč voi venerate quello che io venero
    G.L.F

[SIGPIC][/SIGPIC]
    Italia,land of INTEGRALE

VRista Junior
    Localitā
    Roma
    Etā
    45
    Potenza Reputazione
    15

una domanda stupida... ma la piaggio verniciava cosi' i numeri di telaio?? cioe', num. telaio= solo vernice di fondo, e invece num. omg =verniciato.... e' corretto??

L'avatar di specialino77
    Localitā
    roma
    Etā
    48
    Potenza Reputazione
    0

ciao! la mia che č un conservato del 79 cč l'ha cosi numeri telaio solo vernice di fondo

VRista Silver L'avatar di Vespa979
    Localitā
    Toscana
    Etā
    46
    Potenza Reputazione
    26

Bel vespino!!
    Un po' caro, pero' č sano, concordo con la forcella leggermente piegata, e che i buchi al 99% erano fatti per le strisce Fox.
    Una bella lavata, lucidatura,rifai il motore e sistemi qualche piccolo particolare ed č un bel conservato
    Il colore č originale, ed č l'arancio/tabacco PIA 3/3 (un mio vicino di casa ce l'ha identica alla tua ed č dell'80.)
    La tua ha la staffa di rinforzo all'interno della "pancia" sinistra?
    La zona del numero di telaio era verniciata solo con l'antiruggine a vista, niente colore a finire. il dgm al contrario era verniciato.
    Fai una copia della chiave e quella originale la tieni di scorta

VRista Junior
    Localitā
    Roma
    Etā
    45
    Potenza Reputazione
    15

Citazione Originariamente Scritto da Vespa979 Visualizza Messaggio
    Bel vespino!!
    Un po' caro, pero' č sano, concordo con la forcella leggermente piegata, e che i buchi al 99% erano fatti per le strisce Fox.
    Una bella lavata, lucidatura,rifai il motore e sistemi qualche piccolo particolare ed č un bel conservato
    Il colore č originale, ed č l'arancio/tabacco PIA 3/3 (un mio vicino di casa ce l'ha identica alla tua ed č dell'80.)
    La tua ha la staffa di rinforzo all'interno della "pancia" sinistra?
    La zona del numero di telaio era verniciata solo con l'antiruggine a vista, niente colore a finire. il dgm al contrario era verniciato.
    Fai una copia della chiave e quella originale la tieni di scorta
    ciao,da come dici, allora la vernice e' originale ! ti confermo anche il rinforzo sotto la pancia sinistra
    la copia della chiave l'ho fatta... ma mi sarebbe piaciuto drizzare la chiave originale..
    ..mi state convincendo a lucidare anziche' sabbiare e verniciare... credetemi ma e' un dilemma!!! .....sono proprio indeciso su cosa fare......

VRista DOC L'avatar di PANZ
    Localitā
    Verona
    Etā
    66
    Potenza Reputazione
    17

se il mio suggerimento ti puō aiutare nella decisione...........

CONSERVATA č meglio!!!!!!!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •