Citazione Originariamente Scritto da massimax Visualizza Messaggio
guarda, da quel poco che si vede, con una ''ciffata'' sistemi gran parte della carrozzeria, se ci sono punti profondi va messo anche un po' di fondo a colore,dopo aver rimosso tutta la ruggine con un convertitore, in modo da evitare in futuro il protrarsi del problema.

è una vespa che ha un'età, andrebbe revisionato il motore completamente, questo per star tranquilli praticamente per sempre e per rendersi conto di come sta devi aprire..

sistemare le selle, mantenendo quelle coperture, per evitare di perderle col tempo, alcuni particolari vanno rivisti, la ciclistica da revisionare ma la spesa per me è tutta qui. chiaro che è un mezzo di una certa età, anche le guaine costano piu del normale, ma il mezzo vale..

direi che la questione pelletteria è quella piu dispendiosa, se il motore lo revisionerai da te.
quoto...

Citazione Originariamente Scritto da Afry19 Visualizza Messaggio
gabri, posso dare una mano...

comunque, a parte gli scherzi, conserva assolutamente, e, segui il decalogo del metodo CIF:

http://old.vesparesources.com/restau...pamodelli.html

Esattamente il post giusto al momento giusto..

Citazione Originariamente Scritto da David05 Visualizza Messaggio
Grazie ragazzi, le vostre parole mi danno una gran motivazione perché pensavo di dover sostenere una spesa molto alta e per questo dover ritardare i lavori.

P.S. Addirittura ho anche il libretto di uso e manutenzione originale!
a Questo punto il pulmann lo organizziamo comunque..