stupenda
E' un film, un romanzo o cosa?!?
Cioè praticamente il sogno di tutti noi vespisti, che bella!
Complimenti al nonno per l'amore, per averla conservata sino ai giorni nostri e a te per aver accettato senza "pressioni" il consiglio di lasciarla conservata.
In bocca al lupo
Pierluigi.
A mio avviso è una delle prime V13 dato (se non è stato cambiato successivamente) il cavalletto senza scarpette ma con il ferro curvato nel finale!
Complimenti!
guai a te se la tocchi....tienila così!! io ammazzerei per una vespa cosi...a proposito..dove abiti??!! :-D
bel mezzo,complimenti!
Ottima vespa complimenti.........dovrebbe essere una V14, attendiamo altre foto.
ciao Mike66
Ritornerò laggiù, nel mio paese dove si sente il mare............ (D. Modugno)
si potrebbe intuire che è un v14 dalla nervatura della scocca e dalla marmitta a forma di pesce. (se vuoi fare cambio io ho un v11 restaurato con doc mai iscritto al pra targa 4 cifre unica propietaria)
...ma è sempre difficile dare una datazione perchè la Piaggio è sempre stata varia in quegli anni...
Ho una V13 con nervature, marmitta a pesce e cavalletto con scarpette....e da come l'ho trovata non è stata modificata! Quindi può essere anche V13 come io suppongo...
è bellissima, veramente complimenti per il ritrovamento...ma a me ste botte de cuxx non mi capitano mai!?!
Ciao David05 mi accodo ai complimenti degl'altri se pur con qualche mese(quaasi anno) di ritardo per la bellissima vespa...comunque leggevo che in primavera avresti iniziato i lavori quindi oramai ci siamo?novità?a presto Buona serata ciao