Citazione Originariamente Scritto da signorhood Visualizza Messaggio
La SP 262 non l'abbiamo trovata. Nessun segnale stradale ad indicarla, pertanto da Matino siamo arrivatia Racale e poi a Melissano.
3/4 d'ora circa.

Mercatino con due rabattole in complesso na mezza pena.
Raduno a'na pena intera, con un pirlacchione che sparava cazzate ad un microfono come al solito sempre uguale da 10 anni a sta parte e più mezzi fuori che dentro. Mica hanno capito ancora che 10 € per un caffè dalla macchinetta elettrica, un pasticciotto freddo e na bottiglietta da 250cc di acqua glieli daranno sempre meno gente

Un burzoluto, appena arrivati ci ha chiesto di non parcheggiare "fuori" dalle transenne se no usciva un altro raduno di non isccritti.

La risposta è stata "Echicazz t'ha detto a te che noi ci iscriviamo al tuo raduno? Prima vediamo quanto chidete e cosa offrite, pooooooooi, fooooooorse, ci iscriviamo, alè andare!"

Non ci siamo ovviamente iscritti! La "sola" uno la prende na volta e poi basta e avanza
Incontrato, salutato e scambiate chiacchere con Dodadi, Zikiki (alias Daniele, Gabriele, Davide), Senatore, Mimino più i soliti spacciatori.

Dopo un ora appena ce ne siamo andati a cercare un bar e un posto al mare.

Il maresciallo ad un certo punto ha chiesto: "dove andiamo a mare?"

Risposta: A Torre Suda!!!

Appena arrivati a Torre Suda il maresciallo ha chiesto "come si chiama sto posto? Bello!

Risposta: Torre Suda!!!

Dopo il bagno, mentre si rivestiva e stava parlando al telefonino ha chiesto:
Dove stiamo qui?

Risposta: Torre Suda!!!

Sapete dove abbiamo fatto il bagno?

Risposta tutti in coro: Torre Suda!!! Uff, uff, pant, pant, caldo, bagnato, sudore, sudare . . . TORRE SUDA!!!

Adesso, cari, mandate tutti un MP al maresciallo e ricordategli dove ha fatto il bagno, a . . . . Torre Suda!!!

Na due foto di Torre Suda
Giuro che mi faccio una maglietta con scritto DAVIDE.

A Torre Suda??? Io sono stato a Torre Suda ho la casa li. Al solatio siete stati no? Se sapevo vi offrivo un caffè a casa mia.