Risultati da 1 a 25 di 34

Discussione: Cosa urge sostituire sulla Star dopo l'acquisto

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    L'avatar di LucOne
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Località
    cadenabbia, lago di Como
    Età
    61
    Messaggi
    10
    Potenza Reputazione
    0
    Mah. A me sembrano esagerazioni Io ho una lml 200 completamente originale non ho cambiato un accidente ci faccio 50 km al giorno per andare al lavoro, metà in città e metà in autostrada e ne sono entusiasta va come un orologio ed è affidabilissima :)
    Ultima modifica di LucOne; 25-07-14 alle 23:58

  2. #2
    VRista L'avatar di gearbox
    Data Registrazione
    Nov 2010
    Località
    savona
    Età
    58
    Messaggi
    366
    Potenza Reputazione
    15

    Re: Cosa urge sostituire sulla Star dopo l'acquisto

    Citazione Originariamente Scritto da LucOne Visualizza Messaggio
    Mah. A me sembrano esagerazioni Io ho una lml 200 completamente originale non ho cambiato un accidente ci faccio 50 km al giorno per andare al lavoro, metà in città e metà in autostrada e ne sono entusiasta va come un orologio ed è affidabilissima :)
    Ciao LucOne
    La Choko ha migliorato molto il comportamento su strada. D'altra parte, anche sul PX che ho avuto 30anni fa avevo messo degli ammortizzatori migliori. Questi piccoli interventi servono a migliorare il mezzo, non a stravolgerlo. Adesso, per esempio, le luci di posizione e le frecce sono a led e sotto chiave perché le ho messe in corrente continua. In più ho aggiunto il pulsante hazard. In questo modo, se per pura sfiga il motore si spegne di notte o in galleria, non diventi invisibile. Un'altra modifica riguarda lo stop: è a led e quindi più luminoso. Un altro intervento riguarda il pulsante di avviamento. Mantiene la sua funzione, ma a motore in moto diventa il pulsante per lampeggiare con l'abbagliante e funzione anche a luci spente.

    Buona strada

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •