Occorre sostituire la star stessa per intero si salvano le gomme se sono ri marca
Occorre sostituire la star stessa per intero si salvano le gomme se sono ri marca
Io veramente ne ho una del 2009 di terza mano e dopo qualche lavoretto va tanto bene . Faccio 30 km al giorno e fino adesso ne ho fatti 2000 con un chilometraggio totale di 15000. Pagata 900 ne ho spesi 400 tra lavori di meccanico pezzi sostituiti e accessori che mi piaceva mettere. Adesso è pure personalizzata. Dopo la sostituzione dello spillo e delle guarnizioni carburatore e pacco lamelle non fa una goccia. Mentre vedo a Roma dei PX che hanno gli stessi anni della mia, praticamente da buttare con motori imbrattati che pisciano olio. La qualità non è eccelsa per entrambi i mezzi, certamente inferiore agli scooter giapponesi, forse i PX hanno una maggiore cura nei dettagli estetici ma non mi sembra rilevante da giustificare una differenza di prezzo così grande. Mi pare di aver letto che la Piaggio ha sospeso definitivamente la produzione dei PX settembre scorso