Da quello che si vede, "spesso la camera degli smartphone esalta molto i bianchi" sembra poter anche andare come colore. Il problema è che quando verrà inverno con il freddo e con la carburazione che si andrà a smagrire per effetto naturale, rischi di essere magro. Diciamo che esiste anche il 101 ma cominciamo con i post già discussi nelle solite. Per come la vedo io la Euro 3 con la marmitta Piaggio e il carburatore SPACO serie 421915 (mi sembra) montato sulle Euro 3 quella carburazione non è adeguata.
160 BE3 100 - 48/160 a mio modo di vedere e per i test che ho fatto non da buoni risultati, ne tantomeno aumentare con il 102. Considera che il cilindro della Euro 3 è di un materiale differente ed è 60.
Lo ridico poi ti regoli tu... che sei il proprietario e colui che guida e "sente" il suo veicolo:
140 BE5 100 al max
140 - 45 al min
Che poi altri non è che la configurazione di fabbrica con il massimo più grande.
Parti da 1 giro e 3/4 dal tutto chiuso con la vite miscela dietro al carburatore.
Ghigliottina 6823.1
E' un ottimo setting per inverno-primavera-estate-autunno
![]()