Risultati da 1 a 25 di 915

Discussione: Scatalizzare PX 150 2011 E3

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista Senior
    Potenza Reputazione
    12

Re: Scatalizzare PX 150 2011 E3

Citazione Originariamente Scritto da Clint Visualizza Messaggio
    Guarda che stai facendo tutto tu: tu ti sei sentito chiamato in causa.

Ti ricordo che non sei un moderatore quindi smettila di fare sempre polemica, di giudicare e disquisire su cose che non ti competono e di esprimere opinioni e giudizi non richiesti sul mio operato.
    In questo contesto sei tu che fai SEMPRE polemica e sei SEMPRE aggressivo nei miei confronti.

Adesso abbi il buon gusto di non continuare oltre su questa linea.
    Grazie.
    Mi scuso con i moderatori ma mi dovete consentire il diritto di replica su simili inesattezze dette sopra.
    Oltre questo post non scriverò più nulla a rigurado su questi sterili post.
    Detto questo.

Io non mi sono sentito chiamato in causa di nulla, io ho detto solo che si stava uscendo fuori topic, dato che si cominciava a parlare di tutt'altro, addirittura di reputazioni ecc dentro il Thread della scatalizzazione.

<<giudicare e disquisire su cose che non ti competono e di esprimere opinioni e giudizi non richiesti sul mio operato>>

Ti ricordo che sei in forum dove si parla di vespe. Io esprimo opinioni e pareri su tutto quello che voglio nella più totale libertà, se qualcosa non ti piace è consentito il diritto di replica a tutti però con calma e tranquillità tipico di una normale discussione.
    Sinceramente non risponderò più a nulla riguardo di questa sterile faccenda come indicato sopra e mi scuso ulteriormente dell'off-topic.
    Ultima modifica di geny; 27-03-15 alle 01:10

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •