Citazione Originariamente Scritto da GiovanniGT Visualizza Messaggio
Ho montato stamattina il puntale da 100 sul getto del massimo, ed ho appena effettuato la prova candela dopo la tirata di terza. Mi sembra abbastanza chiara...

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Da quello che si vede, "spesso la camera degli smartphone esalta molto i bianchi" sembra poter anche andare come colore. Il problema è che quando verrà inverno con il freddo e con la carburazione che si andrà a smagrire per effetto naturale, rischi di essere magro. Diciamo che esiste anche il 101 ma cominciamo con i post già discussi nelle solite. Per come la vedo io la Euro 3 con la marmitta Piaggio e il carburatore SPACO serie 421915 (mi sembra) montato sulle Euro 3 quella carburazione non è adeguata.
160 BE3 100 - 48/160 a mio modo di vedere e per i test che ho fatto non da buoni risultati, ne tantomeno aumentare con il 102. Considera che il cilindro della Euro 3 è di un materiale differente ed è 60.
Lo ridico poi ti regoli tu... che sei il proprietario e colui che guida e "sente" il suo veicolo:
140 BE5 100 al max
140 - 45 al min
Che poi altri non è che la configurazione di fabbrica con il massimo più grande.
Parti da 1 giro e 3/4 dal tutto chiuso con la vite miscela dietro al carburatore.
Ghigliottina 6823.1

E' un ottimo setting per inverno-primavera-estate-autunno