Risultati da 1 a 25 di 915

Discussione: Scatalizzare PX 150 2011 E3

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista Senior
    Potenza Reputazione
    13

Re: Scatalizzare PX 150 2011 E3

Citazione Originariamente Scritto da GiovanniGT Visualizza Messaggio
    Dici che potrebbe essere un problema di corrente? Ma se fosse così, il problema non dovrebbe capitare sempre? La mia vespa non mura agli alti, mi capita solo sporadicamente quando tiro la terza. Mi verrebbe di più da pensare a una carburazione grassa. Forse il getto da 102 è troppo grande. Cosa dici?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Ma per questo ti ho anche indicato di guardare immediatamente la candela e vedere in che stato è quando ti succede questo fatto.
    Se possibile tira la frizione, spegni subito e fermati. Guarda la candela in che stato è
    Ad ogni modo potrebbe essere anche un problema di carattere elettrico. Considera che c'è un assorbimento elevato con la 3^ marcia a 55-60 KM/h praticamente sei vicino la coppia massima.

Ad ogni modo per vedere se ti serve il getto del massimo 100 o il 102 devi fare la prova della candela a manetta con la 3^ per circa 200 - 300 metri e vedere se esce marroncina. Se esce nera sei grasso. Occhio che con l'olio sintetico dei giorni nostri non è detto che la candela esca proprio marroncina. spesso tende ad uscire un pò sul grigio e comunque è ok

C'è un post su di qui dove l'utente "mauro sarno" ha indicato una soluzione di scatalizzazione dove posta anche il colore della candela per la 150 Euro 3 ed è interessante. Spero di trovare il tempo e di poter postare qualche quadro informativo sulla Euro 3 e sue configurazioni supportato anche da alcuni strumenti. Spero di postarla in Officina large frame.
    Ultima modifica di geny; 23-11-14 alle 23:45

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •