Risultati da 1 a 25 di 915

Discussione: Scatalizzare PX 150 2011 E3

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    L'avatar di Kalle69
    Localitā
    Genova
    Etā
    55
    Potenza Reputazione
    0

Re: Scatalizzare PX 150 2011 E3

Ok , grazie geny , nel pdf da te pubblicato vedo che il minimo č 140-45 ,č quello originale da catalizzata? Al momento io ho la configurazione classica (diciamo pre-catalizzata) ... 48/160 160 be3 102 ghigliottina 6823.1 , ma non ho idea della marmitta e dei giri della vite dietro. La vespa č con me da qualche mese,ma non ho dimestichezza con i lavoretti. Ho adeguato i getti dopo aver letto dei pericoli a girare magro. Adesso dovrei sostituire la marmitta , la candela e realizzare la chiave per regolare la vite dietro. Non c'č qualcuno animato da spirito di collaborazione qui da me a Genova ? Ciauzz

VRista Senior
    Localitā
    Vespa
    Potenza Reputazione
    12

Citazione Originariamente Scritto da Kalle69 Visualizza Messaggio
    Ok , grazie geny , nel pdf da te pubblicato vedo che il minimo č 140-45 ,č quello originale da catalizzata? Al momento io ho la configurazione classica (diciamo pre-catalizzata) ... 48/160 160 be3 102 ghigliottina 6823.1 , ma non ho idea della marmitta e dei giri della vite dietro. La vespa č con me da qualche mese,ma non ho dimestichezza con i lavoretti. Ho adeguato i getti dopo aver letto dei pericoli a girare magro. Adesso dovrei sostituire la marmitta , la candela e realizzare la chiave per regolare la vite dietro. Non c'č qualcuno animato da spirito di collaborazione qui da me a Genova ? Ciauzz
    Ciao, ma quindi hai lo scarico originale ancora montato ed hai messo i getti del pre-catalizzato ?
    *Con i getti originali e la marmitta originale catalizzata non grippi sicuro, solo che hai la vespa con il singhiozzo e che non dā proprio il meglio, ma non si rompe
    *Per regolare la vite dietro al carburatore vai in ferramente e comprati una chiave da 7 e te la fai spezzare in 2 parti (solitamente sono da una parte inglese e da una parte brugola)
    *Il getto del minimo si per le mie prove č quello originale 140 - 45
    *La candela va benissimo anche quella originale Piaggio RL82C Champion
    *La valvola gas 6823.1 č perfetta.
    *Con la configurazione che hai 160-48 e 160 BE3 102 la vespa non vā male ma non č l'ottimo per la Euro 3
    Se eri di Avellino non c'erano problemi lo facevamo insieme mi dispiace.

L'avatar di Kalle69
    Localitā
    Genova
    Etā
    55
    Potenza Reputazione
    0

No , devo essermi spiegato male,ho adeguato i getti proprio perché quando l'ho comperata (usata) la marmitta catalitica mi č stata data a parte , ma non sapeva dirmi ne che getti aveva su, ne il tipo di marmitta che montava.Ho adeguato quelli e controllato l'anticipo (č su IT). Adesso noto che la marmitta č un po tappata e che per adeguare il tutto sarebbe meglio mettere anche la candela nuova .Grazie mille, Cristiano

VRista Senior
    Localitā
    Vespa
    Potenza Reputazione
    12

Citazione Originariamente Scritto da Kalle69 Visualizza Messaggio
    No , devo essermi spiegato male,ho adeguato i getti proprio perché quando l'ho comperata (usata) la marmitta catalitica mi č stata data a parte , ma non sapeva dirmi ne che getti aveva su, ne il tipo di marmitta che montava.Ho adeguato quelli e controllato l'anticipo (č su IT). Adesso noto che la marmitta č un po tappata e che per adeguare il tutto sarebbe meglio mettere anche la candela nuova .Grazie mille, Cristiano
    Ok, allora vai di candela nuova. Prenditi pure i getti che ritieni opportuno dal mio PDF pubblicato.

VRista Senior
    Localitā
    Vespa
    Potenza Reputazione
    12

Vespa PX 150 Euro 3.pdf
    Avevo pubblicato una versione non completa. Questa dovrebbe essere la definitiva.
    Saluti.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •