Occhio che 48 - 168 è più magro di 45 - 140
Le euro 3 si spengono da scatalizzate se non cambi la valvola gas con il 45 - 140 perchè montano la 6823.11, se metti la valvola gas 6823.1 non puoi utilizzare quei getti che dici tu c'è poco da fare ho aiutato almeno anche io un pò di vespisti
Quei getti sono un pochino fantasiosi su una valvola gas 6823.1 perchè di quella stà parlando l'utente sopra.
Ad ogni modo con la ghigliottina 6823.11 puoi anche arrivare a mettere il 160 / 60 sono sbilanciati, la Euro 3 non vuole sul getto del minimo un freno aria più grande del 140 c'è poco da fare. Se si vuole ingrassare sul freno aria 140 si puà usare il 48 quindi 140 - 48, ma carburarla diventa più difficile, ti sfasa i medi.
Per farla corta, senza anche capirne nulla.
Da come esce orginale, togli la valvola gas e mette la 6823.1 e gli aumenti di 2 punti il massimo e la vespa cammina che è una bomba, poi se vuoi il meglio viai via aumenti i freni aria sulla colonna del massimo e il getto del massimo così come nel pdf. C'è poco da fare ho provato tutte le combinazioni possibili in sinergia di un rilevatore di fumi omologato, colortune. A me ormai è tutto chiaro![]()