Risultati da 1 a 25 di 915

Discussione: Scatalizzare PX 150 2011 E3

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista Senior
    Potenza Reputazione
    12

Re: Scatalizzare PX 150 2011 E3

Citazione Originariamente Scritto da Boris80 Visualizza Messaggio
    Le euro 3 che ho scatalizzato ( circa 7) col 45/140 erano magre anzi si spegnevano proprio accellerando. Già col 48/160 la situazione migliora ma non del tutto. La valvola ha un taglio diverso dai classici px per smagrire al minimo situazione da sopperire col getto minimo più grande dei classici px

Sent from my iPhone using Tapatalk
    Occhio che 48 - 168 è più magro di 45 - 140
    Le euro 3 si spengono da scatalizzate se non cambi la valvola gas con il 45 - 140 perchè montano la 6823.11, se metti la valvola gas 6823.1 non puoi utilizzare quei getti che dici tu c'è poco da fare ho aiutato almeno anche io un pò di vespisti
    Quei getti sono un pochino fantasiosi su una valvola gas 6823.1 perchè di quella stà parlando l'utente sopra.
    Ad ogni modo con la ghigliottina 6823.11 puoi anche arrivare a mettere il 160 / 60 sono sbilanciati, la Euro 3 non vuole sul getto del minimo un freno aria più grande del 140 c'è poco da fare. Se si vuole ingrassare sul freno aria 140 si puà usare il 48 quindi 140 - 48, ma carburarla diventa più difficile, ti sfasa i medi.
    Per farla corta, senza anche capirne nulla.
    Da come esce orginale, togli la valvola gas e mette la 6823.1 e gli aumenti di 2 punti il massimo e la vespa cammina che è una bomba, poi se vuoi il meglio viai via aumenti i freni aria sulla colonna del massimo e il getto del massimo così come nel pdf. C'è poco da fare ho provato tutte le combinazioni possibili in sinergia di un rilevatore di fumi omologato, colortune. A me ormai è tutto chiaro
    Ultima modifica di geny; 05-01-15 alle 00:14

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •