Risultati da 1 a 25 di 915

Discussione: Scatalizzare PX 150 2011 E3

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista Senior L'avatar di llucky
    Potenza Reputazione
    17

Re: Scatalizzare PX 150 2011 E3

Murare in alto, tipico di quando è davvero grassa.
    Secondo me quei getti sono adeguati con un be3. Non entro nel merito del minimo, anche se io avrei messo un 50/160.
    Tutte cose fattibili come diminuire getto massimo e fori sul filtro.
    Provale pure tutte, tenendo però il riferimento il colore candela che non sia troppo chiaro visto che diminuisce getto massimo e buchi il filtro che aiuta ad affluire più velocemente la miscela nel cilindro e con questo anche io avevo notato il miglioramento agli alti.
    Però se non risolvi, il murare in alto può tranquillamente essere un chiaro sintomo di problema elettrico o di gt assemblato alla cacchio come capita non così di rado su questi motori, è inutile nasconderlo.
    Vale la pena provare tutte le cose suggerite sulla carburazione prima di fare interventi più grossi ma se non si risolve è inutile impazzire. Ci sono più casi di motori non fatti bene dalla casa madre.
    Ciao

VRista Junior
    Potenza Reputazione
    17

scusate ddimenticavvo di dire che ho messo anche la ghigliottina versione non pre catalitico la 6823.01 e riportato la fase motore al giusto allineamento della tacca visto che i px nuovi sono tutti qualche mm ritardati.

VRista Senior
    Potenza Reputazione
    12

Citazione Originariamente Scritto da ikaro11 Visualizza Messaggio
    scusate ddimenticavvo di dire che ho messo anche la ghigliottina versione non pre catalitico la 6823.01 e riportato la fase motore al giusto allineamento della tacca visto che i px nuovi sono tutti qualche mm ritardati.
    I nuovi PX escono con un setup "ritardado" per evitare grippaggi e scaldate (le catalitiche portano la temperatura della catalizzatore ad oltre 400°) visto che l'accoppiamento è nuovo di zecca, ritardando l'accensione non incorri in questo problema ma comunque non oltre il periodo di rodaggio ovvero i primi "1000 KM". Anche sul libretto dei nuovi PX Euro 3... puoi verificare tranquillamente c'è l'indicazione di far coincidere la tacca su IT già dal primo tagliando ovviamente il loro consiglio è di portarla in Officina Piaggio per la modifica e per il tagliando.
    Secondo me in accordo anche al manuale utente è meglio tenere allineato al segno IT
    Ultima modifica di geny; 21-01-15 alle 14:13

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •