Risultati da 1 a 25 di 915

Discussione: Scatalizzare PX 150 2011 E3

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista Senior
    Potenza Reputazione
    13

Re: Scatalizzare PX 150 2011 E3

Citazione Originariamente Scritto da Boris80 Visualizza Messaggio
    Inizio a pensare che sia un po' un terno a lotto. Io tutte quelle che ho scatalizzato ho fatto montare il 55/160 e vanno bene come la mia. Misteri vespistica. Come più volte ho detto col getto originale non stavano neanche in moto dalla magrezza, appena accellera i un attimo in prima e seconda mancamento. Col 55/160 ho sempre risolto . Secondo me a questo punto devi provare le varie configurazioni e vedere .

Sent from my iPhone using Tapatalk
    Però per non dare informazioni sballate devi specificare che non usi quel getto con la 6823.1 ma bensì con la ghigliottina originale la 6823.11 che è scavata in 2 parti, ed ha il taglio diverso anche avanti.

Anche se devo dire una cosa io sono confuso.
    Ti presenti con un PX 150 Euro 3 rosso
    Nei vari post dici a pagina 17 di questo thread tu stesso e qui sotto ti riporto quello che dici
    ---
    Il mio e' un 125. Ma queste configurazioni le ho montate anche sui 150 con due punti di getto massimo in più . Il problema e' la ghigliottina, la 01 che è piatta non puoi abbinarla col 55-60/160 hai i medi troppo grassi certo.
    ---
    Posti una foto di un PX rosso che dici essere il tuo che è 125 per come detto sopra (Ma tu con il 125 hai fatto il tratto autostradale)

Insomma stesso tu fai un po' di chiarezza davvero sembra un po' tutto confuso e poco pertinente alla realtà.
    Ultima modifica di mauro_sarno76; 24-01-15 alle 20:40

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •