Risultati da 1 a 25 di 915

Discussione: Scatalizzare PX 150 2011 E3

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista Senior
    Potenza Reputazione
    13

Re: Scatalizzare PX 150 2011 E3

Citazione Originariamente Scritto da Boyakki Visualizza Messaggio
    Cosa intendi per la parte più alta? anche su questo ho letto mille pareri discordanti. il gommino ha una sezione più piccola che va ad incastrarsi perfettamente a battuta nel foro del coperchio scatola carburatore, dove passa la vite che regola la ghigliottina. In altri casi ho trovato il gommino semplicemente poggiato sul filtro aria con la parte a sezione più stretta rivolta verso il basso. Io ho provato in entrambi i modi e sinceramente non ho notato sostanziali differenze.
    l gommino semplicemente poggiato sul filtro aria con la parte a sezione più stretta rivolta verso il basso
    Sembra strano ma...
    prova a fare questo esperimento. Prendi un pezzo di carta velina e tienilo nel palmo nelle prossimità della vite regolazione minimo meccanico.con la punta che quasi tocchi la vite. Accelera violentemente lo vedrai risucchiare leggermente con l'orecchio del foglio che hai avuto la pazienza di far stare nelle sue prossimità.

Se metti il gommino con la parte a sezione più stretto rivolta verso il basso, il foglio di carta velina è immobile. Questo esperimento me lo fece notare un conoscente.
    Meglio l'esperimento farlo in un luogo tipo un garage dove non c'è vento e senza coperchio copri filtro aria di colore nero.
    Ultima modifica di geny; 04-03-15 alle 09:21

VRista Junior L'avatar di Boyakki
    Potenza Reputazione
    15

Re: Scatalizzare PX 150 2011 E3

Proverò a fare questo esperimento anche se io il gommino attualmente ce l'ho in battuta sul coperchio con la parte a sezione stretta incastrata nel foro; praticamente la scatola così risulta chiusa ermeticamente. Ad ogni modo appena avrò tempo farò questo esperimento

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •