Risultati da 1 a 25 di 915

Discussione: Scatalizzare PX 150 2011 E3

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista DOC L'avatar di mpfreerider
    Potenza Reputazione
    12

Re: Scatalizzare PX 150 2011 E3

Citazione Originariamente Scritto da geny Visualizza Messaggio
    Sul 125 E3 a naso se metti 140 BE5 96 - 98 e lasci tutto com'è compreso ghigliottina e freno aria dovresti essere ok
    Troppo grande il freno aria da 160
    Devi fare qualche prova con il 96 o il 98 tirate al massimo in 3^ marcia e (prove candela ovviamente)
    La vite miscela la regoli dopo che hai trovato la quadra con il massimo (per Piaggio la vite miscela dovrebbe stare a 1/2 giro dal tutto chiuso in origine da catalitica)

A voler essere precisi la marmitta da scatalizzata originale piaggio per il 125 è la
    417806 e non la 419617 che è per il 150.
    La marmitta ne ho già discusso nel topic dedicato, il concessionario afferma che da catalogo Piaggio è giusta, ad ogni modo Mega ormai ha sfatato il mito, ogni padella ordinata, di ambedue i codici, arriva con 5 fori interni da 10 o 12mm in maniera casuale. Io ho infatti ordinato la 417806, ma ormai arrivano solo quelle per il 150.

La ghigliottina 08 è indispensabile, con la 11 di serie è INGUIDABILE.

Per la colonna getti adottata (che ricordo essere quella della px125e) mi dici che sono grosso sia di aria che di getto benzina.
    Possibile che si compensino?
    Perché la vespa va davvero una bomba, ho fatto già tre raduni, con passeggero e montagna, mettendola sotto torchio anche per 200km e non mi posso lamentare.

Il getto da 96 è inadeguato di sicuro, dato che è l'originale.

mpfreerider
    Ultima modifica di mpfreerider; 28-04-15 alle 08:32

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •