Risultati da 1 a 25 di 915

Discussione: Scatalizzare PX 150 2011 E3

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista Junior L'avatar di Pinocchio
    Potenza Reputazione
    11

Re: Scatalizzare PX 150 2011 E3

ciao ti porto la mia esperienza...ho appena scatalizzato la mia PX 150 del 2014, la configurazione è quella che vedi in foto, in più ho praticato 2 fori sul filtro dell'aria dentro il cuoricino in corrispondenza delle teste dei getti e ho sostituito il padellino originale con una megadella 1.2. La vite dell'aria posteriore l'ho girata in senso antiorario di neanche mezzo giro data la sua posizione difficile da raggiungere.
    Il risultato è stato un forte aumento dell'allungo a partire dalla coppia, inoltre da tachimetro la velocità è aumentata da 93 a 115 km/h.
    Devo sottolineare il fatto che anche solo con la megadellaSchermata 2015-05-16 alle 16.01.49.png il risultato è stato più o meno uguale...

VRista Junior L'avatar di paomaty
    Potenza Reputazione
    15

Ciao, immagino che il max 105 dipenda dalla Megadella che hai montato, per quanto concerne invece il 50-160, l' hai montato forse perchè lamentavi il mio stesso problema, cioè mancanza di benzina al minimo?

Citazione Originariamente Scritto da Pinocchio Visualizza Messaggio
    ciao ti porto la mia esperienza...ho appena scatalizzato la mia PX 150 del 2014, la configurazione è quella che vedi in foto, in più ho praticato 2 fori sul filtro dell'aria dentro il cuoricino in corrispondenza delle teste dei getti e ho sostituito il padellino originale con una megadella 1.2. La vite dell'aria posteriore l'ho girata in senso antiorario di neanche mezzo giro data la sua posizione difficile da raggiungere.
    Il risultato è stato un forte aumento dell'allungo a partire dalla coppia, inoltre da tachimetro la velocità è aumentata da 93 a 115 km/h.
    Devo sottolineare il fatto che anche solo con la megadellaSchermata 2015-05-16 alle 16.01.49.png il risultato è stato più o meno uguale...

VRista Junior L'avatar di Pinocchio
    Potenza Reputazione
    11

tutta questa configurazione mi è stata consigliata qui sul forum...da originale la Vespa aveva un buco in accelerazione appena cambiavo marcia specialmente in prima e seconda...come se si ingolfasse...ora invece è perfetta...nessun buco...

VRista Senior
    Potenza Reputazione
    12

Citazione Originariamente Scritto da Pinocchio Visualizza Messaggio
    Singolare come da tachimetro si riesca ad individuare che si è a 93 KM/h .
    Altro fattore veramente singolare è la velocità 115 KM/h per un veicolo che ha 8,7 CV all'albero.
    Verrebbe da pensare che sono dei pirla quelli che acquistano un 177 per andare un pò più sopra i 90 KM/orari.
    Uno scarico per quanto performante non può aggiungere 30 KM/h, notoriamente il PX stock da GPS omologato è ad 82 KM/h
    La vite dell'aria da quanto leggo "è stata girata di mezzo giro data la sua posizione difficile" che vuol dire che se ci voleva un altro pochino solo perchè la posizione è difficile è stata declinata l'azione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •