Citazione Originariamente Scritto da mauro_sarno76 Visualizza Messaggio
Effettivamente dalle tue foto credo che sia un dato certo, ecco perché l'utente Geny in una discussione disse che i freni aria andavano chiusi e non aperti sulla Euro 3, e che era improbabile una carburazione come il vecchio px, dalle sue prove.

Il filtro aria con i due buchi a me è stato sconsigliato fortemente, perché è il filtro dell'aria del PX 200 e incasina tutta la carburazione.

C'è una cosa strana nelle foto sembrano carter di vecchia concezione tutti e due, il carter euro 3 ha due perni da 8 mm per il fissaggio del carburatore, i due carter sembrano i vecchi quelli con i prigionieri per il fissaggio del carburatore

Ma quindi tu adesso sei con il 140 BE5 100 - 45/140 e 6823.1 giusto ?
Ho montato i bulloni di provare il vecchio airbox PX da un arcobaleno con un carburatore dell'Orto, ma i bulloni non montare molto bene e non ho avuto una forte tenuta sufficiente.

Ora ho messo di nuovo alla scatola filtro originale con il carburatore SPACO e no, che non è la mia configurazione ora. Sto usando il vecchio 6.823,11 o anche conosciuto come il numero 11 dal mio 1986 Arcobaleno con il 100 / BE5 / 140 e il 45/140, sarebbe interessante vedere alcuni test CO con la vecchio 6823.11.