In linea teorica non è buona.
Ma devi considerare alla luce di quello che abbiamo detto, che il carter motore delle post Euro 0 ha la valvola più ampia.
Anche le mie candele sono così.
La vespe post Euro 0 le puoi ingrassare come vuoi, puoi anche mettere 106. Alla fine la trovi imbrattata nera carbone ma non marrone.
Io in tutte le post catalizzazione che ho provato. Noto sempre che ai medi la Vespa è magretta. Te ne accorgi anche dal rumore, smette di fare pom pom pom tipico borbottio.
Come se si cominciasse a tirare aria da qualche parte, credo che la valvola non sia solo più grande, ma l'incidenza in gradi sia diversa.
Chissà se usando un BE1 o BE2 cambia qualcosa...
Con le post catalizzazione i medi non sono più come le Vespe pre Euro, c'è poco da fare.
Non impazzire, secondo me è buona. Anche le mie sono così. Ho più di 29000 KM e non ha mai grippato o scaldato quindi...