6 e corrisponde alla BR6 della NGK
Comunque la maggior parte delle testate secondo me non chiudono bene.
Mi ricordo che uno dei problemi del bicolore anche l'utente Geny, disse che poteva essere o la carburazione o la testa che infila aria.
La vibrazione ad un regime tipo diciamo sui 60 KM/h ne sono la prova.
Ho provato quella di un mio amico, è una 2001 stessi identici particolari della Euro 3.
Sono sempre più convinto che se nasce con il catalizzatore, con il catalizzatore dovrebbe morire.
Ricordo che da catalizzata la candela era nocciola scura, tendente al nero.
Scottava la chiappa motore da far paura, ma male non andava devo essere onesto, tranne qualche piccolo singhiozzo che però credo era solo un problema di vite miscela al minimo in congiunzione con la ghigliottina del piffero con le due facce spaco.
Per la paura di rovinare la pedana, il motore mi buttai nel circolo della statalizzazione che alla fine aggiunge si e no pochi KM e una chiappa più fredda, ma devo dire la verità lascia enormi dubbi.