Risultati da 1 a 25 di 915

Discussione: Scatalizzare PX 150 2011 E3

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista Junior
    Potenza Reputazione
    17

Riferimento: Scatalizzare PX 150 2011 E3

no la ghigliottina non l'ho cambiata, è importante, tutti voi che avete scatalizzato l'avete cambiata? il codice giusto della ghigliottina è: 6823.01

VRista Junior L'avatar di mrkingo
    Potenza Reputazione
    15

Citazione Originariamente Scritto da ikaro11 Visualizza Messaggio
    no la ghigliottina non l'ho cambiata, è importante, tutti voi che avete scatalizzato l'avete cambiata? il codice giusto della ghigliottina è: 6823.01
    Se vuoi il mio personale parere la sostituzione della ghigliottina non è fondamentale, puoi anche farne a meno. L'importante e che ingrassi (svitando la famosa vite dietro) la carburazione sui regimi minimi

Potenza Reputazione
    0

ciao a tutti...
    sto' per acquistare una PX150 nuova e vorrei avere un paio di consigli da voi visto che in "materia" siete moooolto preparati.

A me interesserebbe diminuire al max i consumi non rinunciando alla performance e sound

Cosa mi consigliate? faccio il rodaggio di 1000km circa e poi è sufficiente solo il cambio marmitta togliendo il cat oppure posso già smontare il tutto e cambiarlo da subito?
    cambiando la marmitta DEVO cambiare anche i getti oppure non importa?

grazie per ora... sono nuovo e vi ho già sbombolato di domande ... ma è circa 20 anni che ho venduto la mia prima Vespa N e mi sono arrugginito un po' nel campo di "elaborazioni"

ciaooo

VRista Senior L'avatar di Vespizza
    Potenza Reputazione
    19

Il discorso è che se cambi marmitta poi al tagliando dei 1000 ti fanno storie per la garanzia.Se invece già ti accordi con il concessionario puoi anche subito scatalizzare e rifare la carburazione come vedi scritto qui nei vari post. Il consumo vedrai rimane uguale e quindi poco. Con un pieno dovresti fare sui 200 km. se cambi marmitta devi rifare anche la carburazione o rischi di essere troppo magro. Vedrai che quando la prendi appena dai gas tende a spengersi. Questo perchè di fabbrica è tarata davvero magra e fa fatica nelle partenze costringendoti a sfrizionare.
    PS: ti sei presentato in PIazzetta? ciao!

Potenza Reputazione
    0

Citazione Originariamente Scritto da Vespizza Visualizza Messaggio
    Il discorso è che se cambi marmitta poi al tagliando dei 1000 ti fanno storie per la garanzia.Se invece già ti accordi con il concessionario puoi anche subito scatalizzare e rifare la carburazione come vedi scritto qui nei vari post. Il consumo vedrai rimane uguale e quindi poco. Con un pieno dovresti fare sui 200 km. se cambi marmitta devi rifare anche la carburazione o rischi di essere troppo magro. Vedrai che quando la prendi appena dai gas tende a spengersi. Questo perchè di fabbrica è tarata davvero magra e fa fatica nelle partenze costringendoti a sfrizionare.
    PS: ti sei presentato in PIazzetta? ciao!
    riguardo al tagliando dei 1000 e l'accordo con il concessionario non credo ci siano problemi... è un mio amico quindi se mi fa' le modifiche di certo non farà in seguito "storie".

quindi se lascio tutto "originale" dovrei cmq ingrassare un po' per farla prendere meglio da subito?! mi ci sto' già attrigando e non l'ho ancora presa

Presentato in piazzetta?? no lo faccio

VRista Senior L'avatar di Vespizza
    Potenza Reputazione
    19

Visto che non hgai problemi burocratici allora ti consiglio di cambiare tutto dopo che l'hai comprata! qui trovi tutto quello di cui hai bisogno di sapere. Per ingrassarla da subito potresti svitare la vite posteriore di un giro e vedere che succede. Sennò con più calma cambi tutto una volta per tutte.

Potenza Reputazione
    0

conoscendomi.... se parto già con il "ritoccare" ... di certo non lo farò un pezzo alla volta... e allora.... tutto da subito

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •