cambia anche la ghigliottina con una marchiata 0001
cambia anche la ghigliottina con una marchiata 0001
la ghigliottina non sarei capace a cambiarla... ne sono sicuro![]()
oggi ho cercato i getti qui in zona ma non l'ho trovati... uno mi ha messo anche in difficoltà dicendomi: " ho solo quello del max, ma ti serve a passo lungo o corto? " secondo me non aveva capito cosa volevo... anche perchè mi ha fatto vedere il getto e sinceramente mi sembrava quello del "cinquantino" ... allora ordino su internet!? quello più "serio" sapete?!
ciao
PS: compro anche la ghigliottina... se poi non la so' montare... la userò per decapitare qualcuno![]()
Chiedi espressamente quelli per il PX,sono getti che monta solo il SI credo...altrimenti prendi su internet....oppure se passi per Pisa Ghelardi ricambi li ha sicuramente(ha un pò di tutto per la Vespa) o a Bientina c'è un negozio molto ben fornito...a Lucca no perchè io devo andare a Bientina per ogni cosa![]()
Io non adoro quello che voi adorate
nè voi adorate quello che io adoro
io non venero quello che voi venerate
nè voi venerate quello che io venero
G.L.F
[SIGPIC][/SIGPIC]
Italia,land of INTEGRALE
wow! grazie della drittavia giù ... farò un saltino a pisa
![]()
![]()
Per capirsi è poco dopo la torre,in via Santa Maria...è un pò che non vado in quell'innominabile città quindi non sò se sbaglio ma mi pare sia vicino alla facoltà di biologia-medicina...
Bada che tocca fa un un Livornese per amor di Vespa
Comunque se devi prendere su internet Officina Tonazzo ha tutto...è abbastanza veloce come spedizioni....
PS se ti serve ho il numero del Ghelardi...me lo diedero quando la mia Vespa mi si fermò...a Pisanon sai che nottata pensando che la mia Alex era legata ad un palo in quel posto e che un pisanaccio potesse fregarmela! piuttosto ni dò foco che danni a un pisano
![]()
Io non adoro quello che voi adorate
nè voi adorate quello che io adoro
io non venero quello che voi venerate
nè voi venerate quello che io venero
G.L.F
[SIGPIC][/SIGPIC]
Italia,land of INTEGRALE
sono in procinto di scatalizzare una vespa px 125 del 2011, ho letto pareri discordanti chi dice che basta sostituire il getto del massimo con un 100 o 102, e chi invece dice di sostituire massimo con un 100, minimo 48\160, emulsionatore BE3 e calibratore 160...cosa mi suggerite ?