Io non adoro quello che voi adorate
nè voi adorate quello che io adoro
io non venero quello che voi venerate
nè voi venerate quello che io venero
G.L.F
[SIGPIC][/SIGPIC]
Italia,land of INTEGRALE
getti ordinati
ma nel frattempo come regolo la mi vespona? sono sempre in rodaggio ( 260km ) e mi sono accorto che viaggiando in 4* a filo gas o poco più ( circa a 60km/h ) sembra che il motore inizi ad "affogare" ..quindi devo dare per un attimo un po' di più di gas per farlo respirare meglio.
altra domandona: dal coperchio del filtro spunta una "vitona"... a cosa serve? è la regolazione dell'aria????
scusate le domande banali... ma sono alle prime armi.. .e già cambiare da solo i getti mi sembra d'essere già un capo officina![]()
La vite che esce dal coperchio della scatola carburatore è quella della regolazione del minimo. A motore caldo agendo su quella vite regoli il regime giusto.
Se hai ancora la marmitta catalitica montata può esser quella a crearti l'affogamento a bassi giri
no no ... ho messo la Sito Plus ... ma i getti ho ancora gli originali e sono in attesa che mi arrivino per sostituirli
Sei in rodaggio, hai scatalizzato (bene), hai montato una SITO PLUS senza adeguare la carburazione (male), accetta un piccolo consiglio: lascia la Vespa nel box fino a quando non sostituisci i getti, ora sei a richio scaldata o peggio grippata!
![]()
[SIGPIC][/SIGPIC]
Il buon Ghelardi non e' (piu') cosi' ben fornito e spesso per far arrivare un pezzo che non ha in casa impiega secoli.
Per quanto riguarda i prezzi, poi, non e' certo dei piu' economici... e non ti fa uno sconto nemmeno se svieni.
Marmittina sito normale, ad esempio, 48 + iva.
A tal proposito, in vista di scatalizzazione del PX MY (2003), meglio andarci di marmitta Sito oppure preferire il vecchio padellino originale Piaggio ?
Quale dei due si comporta meglio in ripresa ed ha una maggiore "durata" ?