Sei in rodaggio, hai scatalizzato (bene), hai montato una SITO PLUS senza adeguare la carburazione (male), accetta un piccolo consiglio: lascia la Vespa nel box fino a quando non sostituisci i getti, ora sei a richio scaldata o peggio grippata!
![]()
Sei in rodaggio, hai scatalizzato (bene), hai montato una SITO PLUS senza adeguare la carburazione (male), accetta un piccolo consiglio: lascia la Vespa nel box fino a quando non sostituisci i getti, ora sei a richio scaldata o peggio grippata!
![]()
[SIGPIC][/SIGPIC]
Il buon Ghelardi non e' (piu') cosi' ben fornito e spesso per far arrivare un pezzo che non ha in casa impiega secoli.
Per quanto riguarda i prezzi, poi, non e' certo dei piu' economici... e non ti fa uno sconto nemmeno se svieni.
Marmittina sito normale, ad esempio, 48 + iva.
A tal proposito, in vista di scatalizzazione del PX MY (2003), meglio andarci di marmitta Sito oppure preferire il vecchio padellino originale Piaggio ?
Quale dei due si comporta meglio in ripresa ed ha una maggiore "durata" ?
Purtroppo della nostre parti nessuno č economicoconviene prendere su internet ma sui pezzi piccoli come i getti non conviene....anche perchč costano di pių che nei negozi(quando li trovi)...per il getto nessun problema a Lucca trovi bene fino al 130 a 2 euro l'uno...ma ghigliottine,calibratori e freni aria
![]()
Io non adoro quello che voi adorate
nč voi adorate quello che io adoro
io non venero quello che voi venerate
nč voi venerate quello che io venero
G.L.F
[SIGPIC][/SIGPIC]
Italia,land of INTEGRALE
2 euro l'uno e' gia' buono.
A Massa per il getto del max mi hanno chiesto anche 5 euro.
Cominciano pero' ad esserci diversi negozietti ben forniti, soprattutto per Carrara (Morescalchi ed ElleZeta, ad esempio).
Con prezzi nella norma.
Dalle parti di Viareggio/Camaiore, invece, non ne conosco.
![]()
Sulla costa non ne conosco,perō a Lucca il negozio che livende a 2 euro č Tecnomotor,a Porta San Pietro...alla stazione viacasomai ci capitaste...ma anche gli altri negozi(che son 2 č,mica 50
) mi pare mi abbiano fatto gli stessi prezzi sui getti....
Ecco magari no nchiedetegli consiglio che sono delle capre in fatto di vespe e vorrebbero anche avere ragione....puntualmente perō ci piglian 10![]()
Io non adoro quello che voi adorate
nč voi adorate quello che io adoro
io non venero quello che voi venerate
nč voi venerate quello che io venero
G.L.F
[SIGPIC][/SIGPIC]
Italia,land of INTEGRALE
Tornando alla scatalization... mi sapete se ci sono delle differenze effettive tra il padellino originale Piaggio e la Sito.
Sono ancora indeciso su quale delle 2 acquistare per scatalizzare il PX MY.
![]()