Il buon Ghelardi non e' (piu') cosi' ben fornito e spesso per far arrivare un pezzo che non ha in casa impiega secoli.
Per quanto riguarda i prezzi, poi, non e' certo dei piu' economici... e non ti fa uno sconto nemmeno se svieni.
Marmittina sito normale, ad esempio, 48 + iva.
A tal proposito, in vista di scatalizzazione del PX MY (2003), meglio andarci di marmitta Sito oppure preferire il vecchio padellino originale Piaggio ?
Quale dei due si comporta meglio in ripresa ed ha una maggiore "durata" ?
Purtroppo della nostre parti nessuno č economicoconviene prendere su internet ma sui pezzi piccoli come i getti non conviene....anche perchč costano di pių che nei negozi(quando li trovi)...per il getto nessun problema a Lucca trovi bene fino al 130 a 2 euro l'uno...ma ghigliottine,calibratori e freni aria
![]()
Io non adoro quello che voi adorate
nč voi adorate quello che io adoro
io non venero quello che voi venerate
nč voi venerate quello che io venero
G.L.F
[SIGPIC][/SIGPIC]
Italia,land of INTEGRALE
2 euro l'uno e' gia' buono.
A Massa per il getto del max mi hanno chiesto anche 5 euro.
Cominciano pero' ad esserci diversi negozietti ben forniti, soprattutto per Carrara (Morescalchi ed ElleZeta, ad esempio).
Con prezzi nella norma.
Dalle parti di Viareggio/Camaiore, invece, non ne conosco.
![]()
Sulla costa non ne conosco,perō a Lucca il negozio che livende a 2 euro č Tecnomotor,a Porta San Pietro...alla stazione viacasomai ci capitaste...ma anche gli altri negozi(che son 2 č,mica 50
) mi pare mi abbiano fatto gli stessi prezzi sui getti....
Ecco magari no nchiedetegli consiglio che sono delle capre in fatto di vespe e vorrebbero anche avere ragione....puntualmente perō ci piglian 10![]()
Io non adoro quello che voi adorate
nč voi adorate quello che io adoro
io non venero quello che voi venerate
nč voi venerate quello che io venero
G.L.F
[SIGPIC][/SIGPIC]
Italia,land of INTEGRALE
Tornando alla scatalization... mi sapete se ci sono delle differenze effettive tra il padellino originale Piaggio e la Sito.
Sono ancora indeciso su quale delle 2 acquistare per scatalizzare il PX MY.
![]()
Esternamente sono identiche. La Sito a livello della paratia ha solamente un grosso foro che fa passare i gas. Quella Piaggio ha numerosi fori pių piccole. Vanno bene entrambe,io non ho notato differenze fra le due. Ti consiglio la Sito che mi sembri costi meno.
Se trtovi quella Piaggio allo stesso prezzo,sebbene siano praticamente identiche,io preferirei questa. Secondo me si tappa dopo rispetto alla Sito e la qualitā con cui č verniciata č migliore. Poi se davvero si vuole essere pignoli ha l'omologazione giusta riportata su libretto di circolazione