Risultati da 1 a 25 di 915

Discussione: Scatalizzare PX 150 2011 E3

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    VRista Senior L'avatar di Struzzo
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Località
    Montignoso (MS)
    Età
    44
    Messaggi
    726
    Potenza Reputazione
    17

    Riferimento: Scatalizzare PX 150 2011 E3

    2 euro l'uno e' gia' buono.
    A Massa per il getto del max mi hanno chiesto anche 5 euro.

    Cominciano pero' ad esserci diversi negozietti ben forniti, soprattutto per Carrara (Morescalchi ed ElleZeta, ad esempio).
    Con prezzi nella norma.

    Dalle parti di Viareggio/Camaiore, invece, non ne conosco.

  2. #2
    VRista Silver L'avatar di Case93
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Località
    Serenissima Repubblica Lucense (LU)
    Età
    32
    Messaggi
    5 273
    Potenza Reputazione
    21

    Riferimento: Scatalizzare PX 150 2011 E3

    Citazione Originariamente Scritto da Struzzo Visualizza Messaggio
    2 euro l'uno e' gia' buono.
    A Massa per il getto del max mi hanno chiesto anche 5 euro.

    Cominciano pero' ad esserci diversi negozietti ben forniti, soprattutto per Carrara (Morescalchi ed ElleZeta, ad esempio).
    Con prezzi nella norma.

    Dalle parti di Viareggio/Camaiore, invece, non ne conosco.
    Sulla costa non ne conosco,però a Lucca il negozio che livende a 2 euro è Tecnomotor,a Porta San Pietro...alla stazione via casomai ci capitaste...ma anche gli altri negozi(che son 2 è,mica 50) mi pare mi abbiano fatto gli stessi prezzi sui getti....
    Ecco magari no nchiedetegli consiglio che sono delle capre in fatto di vespe e vorrebbero anche avere ragione....puntualmente però ci piglian 10
    Io non adoro quello che voi adorate
    nè voi adorate quello che io adoro
    io non venero quello che voi venerate
    nè voi venerate quello che io venero
    G.L.F

    [SIGPIC][/SIGPIC]
    Italia,land of INTEGRALE

  3. #3
    VRista Senior L'avatar di Struzzo
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Località
    Montignoso (MS)
    Età
    44
    Messaggi
    726
    Potenza Reputazione
    17

    Riferimento: Scatalizzare PX 150 2011 E3

    Tornando alla scatalization... mi sapete se ci sono delle differenze effettive tra il padellino originale Piaggio e la Sito.
    Sono ancora indeciso su quale delle 2 acquistare per scatalizzare il PX MY.

  4. #4
    VRista Senior L'avatar di Vespizza
    Data Registrazione
    Sep 2006
    Località
    Pisa
    Età
    41
    Messaggi
    819
    Potenza Reputazione
    19

    Riferimento: Scatalizzare PX 150 2011 E3

    Esternamente sono identiche. La Sito a livello della paratia ha solamente un grosso foro che fa passare i gas. Quella Piaggio ha numerosi fori più piccole. Vanno bene entrambe,io non ho notato differenze fra le due. Ti consiglio la Sito che mi sembri costi meno.

  5. #5
    VRista Senior L'avatar di Struzzo
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Località
    Montignoso (MS)
    Età
    44
    Messaggi
    726
    Potenza Reputazione
    17

    Riferimento: Scatalizzare PX 150 2011 E3

    Citazione Originariamente Scritto da Vespizza Visualizza Messaggio
    Esternamente sono identiche. La Sito a livello della paratia ha solamente un grosso foro che fa passare i gas. Quella Piaggio ha numerosi fori più piccole. Vanno bene entrambe,io non ho notato differenze fra le due. Ti consiglio la Sito che mi sembri costi meno.
    Quello che mi interessa sapere non e' la questione estetica quanto quella "sostanziale" ovvero se vi sono differenze in termini di prestazioni e/o comportamento e quale delle 2 e' maggiormente duratura.

    Sebbene l'originale costi generalmente di piu' sono riuscito a trovarla allo stesso prezzo della Sito.

    Anche in termini di rumore sono uguali oppure la Sito risulta piu' "metallica" ?

  6. #6
    VRista Senior L'avatar di Vespizza
    Data Registrazione
    Sep 2006
    Località
    Pisa
    Età
    41
    Messaggi
    819
    Potenza Reputazione
    19

    Riferimento: Scatalizzare PX 150 2011 E3

    Se trtovi quella Piaggio allo stesso prezzo,sebbene siano praticamente identiche,io preferirei questa. Secondo me si tappa dopo rispetto alla Sito e la qualità con cui è verniciata è migliore. Poi se davvero si vuole essere pignoli ha l'omologazione giusta riportata su libretto di circolazione

  7. #7
    VRista Senior L'avatar di Struzzo
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Località
    Montignoso (MS)
    Età
    44
    Messaggi
    726
    Potenza Reputazione
    17

    Riferimento: Scatalizzare PX 150 2011 E3

    Optimus.

    Allora vedo se riesco a prenderla a quella cifra... poi mi metto alla ricerca dei getti idonei.

    thks

  8. #8

    Data Registrazione
    Mar 2012
    Località
    prov livorno
    Età
    49
    Messaggi
    34
    Potenza Reputazione
    0

    Riferimento: Scatalizzare PX 150 2011 E3

    GETTI ARRIVATI! 160-be3-102 e 48-160
    stamani li monto...

    una domandina: x la vite che regola il "magro" dite di svitarla di 2,5 giri. Ecco... ma quand'è e da cosa capisco che basta per esempio svitarla di 2 giri e 1/4 al posto che 2.5? ( non so' se mi sono spiegato )

    dovrò fare anche altre regolazioni di carburazione???

    grazie a tutti per ora dei consigli che mi avete dato!

  9. #9
    VRista Senior L'avatar di Struzzo
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Località
    Montignoso (MS)
    Età
    44
    Messaggi
    726
    Potenza Reputazione
    17

    Riferimento: Scatalizzare PX 150 2011 E3

    Possibile che non riesca a trovare 'sta cippa di getto del max (100) a meno di 5 euro ?

    Ieri me ne hanno chiesti 6.50...

  10. #10
    VRista Senior L'avatar di Vespizza
    Data Registrazione
    Sep 2006
    Località
    Pisa
    Età
    41
    Messaggi
    819
    Potenza Reputazione
    19

    Riferimento: Scatalizzare PX 150 2011 E3

    Citazione Originariamente Scritto da puma75 Visualizza Messaggio
    GETTI ARRIVATI! 160-be3-102 e 48-160
    stamani li monto...

    una domandina: x la vite che regola il "magro" dite di svitarla di 2,5 giri. Ecco... ma quand'è e da cosa capisco che basta per esempio svitarla di 2 giri e 1/4 al posto che 2.5? ( non so' se mi sono spiegato )

    dovrò fare anche altre regolazioni di carburazione???

    grazie a tutti per ora dei consigli che mi avete dato!
    Attenzione che il passo di queste viti dei carb Spaco ha passo diverso: devi svitare circa di 3 giri. Senti che sei al punto giusto quando i giri al minimo sono regolari quando ti impratichisci lo senti ad orecchio. Per svitare lo fai con una chiave da 7 (o 6 non ricordo) che dimezzerai tagliandone una parte perchè vedrai che non ti ci entra a causa del motorino avviamento

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •