Possibile che non riesca a trovare 'sta cippa di getto del max (100) a meno di 5 euro ?
Ieri me ne hanno chiesti 6.50...
![]()
Possibile che non riesca a trovare 'sta cippa di getto del max (100) a meno di 5 euro ?
Ieri me ne hanno chiesti 6.50...
![]()
ultim<mente costano molto, anche qui da me la situazione si scosta di poco
No, da tutt'altra parte.
Hai presente via Buonarroti, dove si trovano dipartimento di Informatica, Matematica e Fisica ?
Prima di arrivare su Lungarno Fibonacci giri a destra (Via S. Francesco) e trovi una piazzetta.
Ad un angolo della piazzetta c'e' un negozio per lo piu' di biciclette che ha anche ricambi/accessori per scooter/vespe.
Non molto fornito ma un po' di roba ce l'ha.
Spesso a prezzi inferiori del Ghelardi (Non che ci voglia poi molto).
Mi sembra si chiami Bracaloni.
![]()
Ragazzi, la butto lì, poi vedete voi cosa preferite:
La sito normale l'ho montata a febbraio e:
-E' completamente arrugginita
-Non tiene una fava sul cilindro, e mi esce tutto olio che va su tutto il motore
-Mura pesantemente agli alti, quindi non conviene comprarla se si intende poi montare un cilindro, anche economico.
Nel mio personale caso viene bocciata gravemente. Specifico però che non ho mai avuto un padellino originale con cui confrontarla, quindi magari il padellino piaggio te lo danno già arrugginito, pieno, con l'attacco al cilindro di una misura casuale ecc... ma io non lo so.
Dopo aver messo la sito normale avevi provveduto a cambiare i getti e a carburare bene ?