ultim<mente costano molto, anche qui da me la situazione si scosta di poco
ultim<mente costano molto, anche qui da me la situazione si scosta di poco
No, da tutt'altra parte.
Hai presente via Buonarroti, dove si trovano dipartimento di Informatica, Matematica e Fisica ?
Prima di arrivare su Lungarno Fibonacci giri a destra (Via S. Francesco) e trovi una piazzetta.
Ad un angolo della piazzetta c'e' un negozio per lo piu' di biciclette che ha anche ricambi/accessori per scooter/vespe.
Non molto fornito ma un po' di roba ce l'ha.
Spesso a prezzi inferiori del Ghelardi (Non che ci voglia poi molto).
Mi sembra si chiami Bracaloni.
![]()
Ragazzi, la butto lì, poi vedete voi cosa preferite:
La sito normale l'ho montata a febbraio e:
-E' completamente arrugginita
-Non tiene una fava sul cilindro, e mi esce tutto olio che va su tutto il motore
-Mura pesantemente agli alti, quindi non conviene comprarla se si intende poi montare un cilindro, anche economico.
Nel mio personale caso viene bocciata gravemente. Specifico però che non ho mai avuto un padellino originale con cui confrontarla, quindi magari il padellino piaggio te lo danno già arrugginito, pieno, con l'attacco al cilindro di una misura casuale ecc... ma io non lo so.
Dopo aver messo la sito normale avevi provveduto a cambiare i getti e a carburare bene ?
Ciao, se dici a me si, avevo messo prima il classico 160-be3-102, chiaramente con ghigliottina 01, poi ho messo un ghisone per andare un pò di più ma mi sono pentito. Con quello avevo aggiunto filtro del px 200 (quello con i buchi) e getto 108. Il meccanico mi ha detto che nella sua esperienza il 108 va bene ma che secondo lui con il 20/20 potevo provare a spingermi fino al 115, ma ora non posso provare perchè ho la ruota dietro che balla (altra storia, o.t.)
Mettere il cilindro senza cambiare il pignone e senza raccordare minimamente è poca cosa, e per contrappasso credo di aver già finito una frizione... In 4000km. Va detto che guido un po' sportivo...