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Discussione: Scatalizzare PX 150 2011 E3

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  1. #1
    L'avatar di giorgiobrit
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    Re: Scatalizzare PX 150 2011 E3

    Sono un possessore da 3 settimane di una vespa 150 euro 3, appena mi hanno consegnato il mezzo in pratica si spegneva se accelleravo di scatto, per non parlarare poi del calore della mamrmitta insopportabile. Ho scattalizzato 2 giorni fa con marmitta piaggio originale, getti 160 be3 102 e cambiato anche la ghigliottina 01. La vespa va decisamente meglio, davvero tutto un altro mondo. Però non è ancora perfetta, nel senso che quando accellero di colpo non risponde subito ma stenta qualche decimo di secondo, la candela l'ho controllata e' risulta nera, affogata, quindi qualcosa devo fare. Vorrei controllare come ha detto qualcuno la guaina dello starter ma sinceramente non capisco esattamnete di cosa si tratta. Comunque la scatalizzazione a mio parere e obbligatoria anche quello del concessonario mi ha cosigliato di farla e anche subito.

  2. #2
    VRista DOC L'avatar di legionarius
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    Re: Scatalizzare PX 150 2011 E3

    Citazione Originariamente Scritto da giorgiobrit Visualizza Messaggio
    Comunque la scatalizzazione a mio parere e obbligatoria anche quello del concessonario mi ha cosigliato di farla e anche subito.

    Secondo me no, basta avere un meccanico che sa lavorare.
    Ripeto la mia e quella di altri 3 ragazzi che l'hanno acquistata dove l'ho presa io vanno bene e sono tutte catalizzate.
    Vorrei sapere quale può essere la causa di questo mal funzionamento..se di malfunzionamento si tratta.
    La mia affogava si ma non in modo così esagerato...non mi si è mai spenta. Poi con il passare dei chilometri l'ha fatto sempre meno, dopo il tagliando dei 1000 è sparito del tutto. Parte al primo colpo sia a pulsante che a kick,vuoti non ne fa più e cammina tranquilla


    Ultima modifica di legionarius; 02-08-12 alle 09:48
    MI SEMBRA IL MINIMO! disse il carburatore

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