Citazione Originariamente Scritto da puma75 Visualizza Messaggio
avevo da subito scatalizzato il mio nuovo PX150 mettendo una Sito Plus e getti, ingrassaggio come suggerito da vespanz ... pero'.... c'era un qualcosa che non mi tornava...bo.. una sensazione strana alla vespa mentre andavo.... oggi mi sono deciso e ho cambiato i getti mettendo un minimo 50/160 e un massimo del 104 lasciando invariato il resto... ora si che ci siamo!!! molto più fluida e "pronta" quando vario l'apertura del gas... prima gli dovevo telefonare quando volevo aumentare velocità!!!
ciao

sono contento che tu abbia trovato finalmente la configurazione che ti fa andare la vespa come piace a te... io a dire il vero tre giorni fa ho provato a mettere il getto max 102 ovviamente con l'emulsionatore be3 il calibratore 160 e il minimo 48/160 e marmitta sito normale, insomma la classica configurazione px non kat, x farla breve ho dovuto rimettere il getto max 100 perchè la preferisco con quest'ultimo, la sento meno impastata e piu fluida, insomma con la configurazione secondo tabella piaggio va proprio bene... ah dimenticavo vite registro carburazione a 2,5 giri da tuttta avvitata. poi ogni motore ha la sua carburazione come lo stesso i gusti dei suoi proprietari.