Ti ringrazio anche io. Sebbene avrei da chiederti se posso girare un filo ritardato per un pò o faccio danni se me la tengo cosi per un po'?
Basta l'estrattore o ci vuole pure un a dinamometrica per richiudere?
Ti ringrazio anche io. Sebbene avrei da chiederti se posso girare un filo ritardato per un pò o faccio danni se me la tengo cosi per un po'?
Basta l'estrattore o ci vuole pure un a dinamometrica per richiudere?
Ciao a tutti, solo linea getti e regolazione vite miscela non basta. Si accentua il buco alla prima apertura dell' acceleratore (vuoto, ossia magro nel passaggio dal minimo) e non c'è forza ai medi regimi perché c'è troppa aria. Oggi mi è arrivata la valvola gas con scritto 01 e spero di risolvere (ha il famigerato smusso più piccolo della mia 11 su px 2011 anniversario e dunque minore passaggio aria per il getto del minimo). Da officina tonazzo era fotografata con stampigliato il marchio ma quella che ho ricevuto non lo ha, come non ha tutto il numero 6823.01 ma solo 01. L'originale 6823.01, se foto a parte si vede il vecchio schema piaggio del carb. si, reca sia il marchio che il codice ed è anche diversa nella parte sotto la testa di aggancio del cavo dell'acceleratore (non ha due incavi) . Vi farò vedere le foto.
Aggiungo che se si vedono le foto del nostro negozio sip la 01 che ho ricevuto è uguale, ma senza marchio, alla 01 per il carb 24/24 della px 200. Vuoi vedere che la saracinesca oltre a non essere dell'orto è anche sbagliata?
Ultima modifica di maupenna; 29-06-13 alle 00:24