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Discussione: Scatalizzare PX 150 2011 E3

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  1. #1
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    Re: Scatalizzare PX 150 2011 E3

    Ragazzi io ci ho perso l'anima ma poi ne sono venuto a capo.
    E' obbligatorio sulla PX 150 Euro 3 avere quanto segue:
    Getti: (MAX)160 BE3 102 **** (MIN) 48 160
    Marmitta: Originale Piaggio oppure Sito Normale oppure Faco Normale
    Valvola Gas / Ghigliottina: 6823.1 sopra vi è stampato il numero 4 (Compratela orignale !!!)

    Senza questa configurazione il PX 150 Euro3 scatalizzato non esce dai tormenti dei "buchi"/"vuoti" spegnimenti e altre porcherie.
    Fidatevi ho provato tante configurazioni anche riportandola più volte dietro. Questa funziona per sempre senza appello :) :) :)
    Senza questa configurazione la Vespa non è ok come dovrebbe.
    Per la famosa vitina del minimo miscela partite da 2,5 giri.
    Trovate la vostra configurazione tra 2,5 e 3 giri dal tutto chiuso
    Un consiglio i getti comprateli originali Dellorto se non volete perdere tempo da SIP li trovate sicuro insieme alla ghigliottina originale Piaggio.

    E' un consiglio dato con il cuore per non impazzire dopo la scatalizzazione.

  2. #2
    VRista Senior L'avatar di PA0L0
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    Re: Scatalizzare PX 150 2011 E3

    Citazione Originariamente Scritto da mauro_sarno76 Visualizza Messaggio
    Ragazzi io ci ho perso l'anima ma poi ne sono venuto a capo.
    E' obbligatorio sulla PX 150 Euro 3 avere quanto segue:
    Getti: (MAX)160 BE3 102 **** (MIN) 48 160
    Marmitta: Originale Piaggio oppure Sito Normale oppure Faco Normale
    Valvola Gas / Ghigliottina: 6823.1 sopra vi è stampato il numero 4 (Compratela orignale !!!)

    Senza questa configurazione il PX 150 Euro3 scatalizzato non esce dai tormenti dei "buchi"/"vuoti" spegnimenti e altre porcherie.
    Fidatevi ho provato tante configurazioni anche riportandola più volte dietro. Questa funziona per sempre senza appello :) :) :)
    Senza questa configurazione la Vespa non è ok come dovrebbe.
    Per la famosa vitina del minimo miscela partite da 2,5 giri.
    Trovate la vostra configurazione tra 2,5 e 3 giri dal tutto chiuso
    Un consiglio i getti comprateli originali Dellorto se non volete perdere tempo da SIP li trovate sicuro insieme alla ghigliottina originale Piaggio.

    E' un consiglio dato con il cuore per non impazzire dopo la scatalizzazione.
    Grazie mille anche a te Mauro. Passata la garanzia cercherò di scatalizzare come si deve seguendo anche le tue indicazioni.
    Ciao
    Paolo

  3. #3
    L'avatar di maupenna
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    Re: Scatalizzare PX 150 2011 E3

    La foto su Sip della valvola gas 6823.01 è reale? E' fatta cosi su ambo le facce (una liscia e l'altra con un piccolo incavo?)

    Citazione Originariamente Scritto da mauro_sarno76 Visualizza Messaggio
    Ragazzi io ci ho perso l'anima ma poi ne sono venuto a capo.
    E' obbligatorio sulla PX 150 Euro 3 avere quanto segue:
    Getti: (MAX)160 BE3 102 **** (MIN) 48 160
    Marmitta: Originale Piaggio oppure Sito Normale oppure Faco Normale
    Valvola Gas / Ghigliottina: 6823.1 sopra vi è stampato il numero 4 (Compratela orignale !!!)

    Senza questa configurazione il PX 150 Euro3 scatalizzato non esce dai tormenti dei "buchi"/"vuoti" spegnimenti e altre porcherie.
    Fidatevi ho provato tante configurazioni anche riportandola più volte dietro. Questa funziona per sempre senza appello :) :) :)
    Senza questa configurazione la Vespa non è ok come dovrebbe.
    Per la famosa vitina del minimo miscela partite da 2,5 giri.
    Trovate la vostra configurazione tra 2,5 e 3 giri dal tutto chiuso
    Un consiglio i getti comprateli originali Dellorto se non volete perdere tempo da SIP li trovate sicuro insieme alla ghigliottina originale Piaggio.

    E' un consiglio dato con il cuore per non impazzire dopo la scatalizzazione.

  4. #4
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    Re: Scatalizzare PX 150 2011 E3

    Citazione Originariamente Scritto da maupenna Visualizza Messaggio
    La foto su Sip della valvola gas 6823.01 è reale? E' fatta cosi su ambo le facce (una liscia e l'altra con un piccolo incavo?)
    La foto di sip e` vera. Sopra ci troverai stampato 6824.1 e il numero 4. E` originale dellorto
    Ciao scusami 6823.1
    Ultima modifica di mauro_sarno76; 01-07-13 alle 15:05

  5. #5
    L'avatar di maupenna
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    Re: Scatalizzare PX 150 2011 E3

    Ciao, grazie, 'sta sera faccio l'ordine e vi dirò. Saluti

  6. #6

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    Re: Scatalizzare PX 150 2011 E3

    Ciao ragazzi ...oggi mi sono arrivati i getti e gli ho subito montati insieme alla normale marmitta piaggio. Non so...la vespa non fa vuoti, tuttavia mi risulta più lenta ....insomma allunga di piú con i getti originali, ma senza catalizzatore...inoltre ho notato un aumento dei consumi...BOOOOOO

  7. #7

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    Re: Scatalizzare PX 150 2011 E3

    Mi spiego meglio...getti originali più semplice marmitta piaggio la vespa corre....getti sostituiti abbinati alla marmitta piaggio la vespa è lenta...

  8. #8
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    Re: Scatalizzare PX 150 2011 E3

    Citazione Originariamente Scritto da solosole Visualizza Messaggio
    Mi spiego meglio...getti originali più semplice marmitta piaggio la vespa corre....getti sostituiti abbinati alla marmitta piaggio la vespa è lenta...
    1)Che getti hai usato ?
    Se si scatalizza la 150 vanno messi al minimo il 48/160 al massimo 160 BE3 102 e valvola gas 6823.1
    Meglio prenderli originali dellorto i getti, perchè ho avuto propio una bella sorpresa del caxxo con alcuni getti presi su un noto sito italiano. (Indica quelli ma se controlli con un calibro, ti accorgi che sono sballati; il 102 è quasi un 98 lasciamo perdere...
    2)Hai ricarburato per bene con la vitina (chiave 7) dietro al carburatore ?
    Dovresti partire da 2,5 giri e provare un pochino solitamente tra 2,5 giri e 3 è il setup giusto
    3)Cosa si intende per lenta ?
    Ripresa, allungo... la candela dopo la tirata di 3^ l'hai verificata ?
    Non vorrei essere foriero di sventura ma con i getti originali e vespa scatalizzata sei a rischio grippata !!!
    Ultima modifica di mauro_sarno76; 01-07-13 alle 22:40

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