Risultati da 1 a 25 di 915

Discussione: Scatalizzare PX 150 2011 E3

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista Senior L'avatar di PA0L0
    Potenza Reputazione
    18

Re: Scatalizzare PX 150 2011 E3

Citazione Originariamente Scritto da maupenna Visualizza Messaggio
    Se Ti può essere utile, il mio px 150 anniversario del 2011 euro 3 comprato nuovo in origine ha questa configurazione: getto min. 140/45, getto max 140/be5/96, valvola gas 11, vite aria aperta 2 giri da tutto chiuso. Alla prima apertura del gas anche originale faceva il famoso buco. Non è una chiacchera di forum ma un dato certo. Ciao
    Grazie Mauro, certo che mi può tornare utile! Ti ringrazio molto perché così poso ripristinarlo "come in origine". Verificherò anche la valvola gas (spero che non avendo nemmeno cambiato il getto del minimo non siano stati così "colti" da modificare anche quella...ma devo controllare). A breve dovrei fare il tagliando dei 1000 Km e mi vorrei presentare con la vespa "originale" onde evitare di invalidare la garanzia.
    ciao
    Paolo

L'avatar di maupenna
    Potenza Reputazione
    0

Mi chiamo Maurizio non Mauro e mi raccomando (lo dico solo se non lo sai) , il n. 11 della ghigliottina (valvola gas) lo vedi stampigliato dall'alto senza bisogno di togliere il carburatore. ciao

VRista Senior L'avatar di PA0L0
    Potenza Reputazione
    18

Citazione Originariamente Scritto da maupenna Visualizza Messaggio
    Mi chiamo Maurizio non Mauro e mi raccomando (lo dico solo se non lo sai) , il n. 11 della ghigliottina (valvola gas) lo vedi stampigliato dall'alto senza bisogno di togliere il carburatore. ciao
    ops, scusami... mi sono confuso con l'altro utente che si chiama Mauro..... Grazie ancora!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •