Risultati da 1 a 25 di 915

Discussione: Scatalizzare PX 150 2011 E3

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    L'avatar di maupenna
    Potenza Reputazione
    0

Re: Scatalizzare PX 150 2011 E3

Ciao, e infatti non la monto, sto aspettando quella dell'orto da s.i.p.. Volevo farvi vedere la differenza tra quella che offrono in vendita (guardate le foto sul sito: dell'orto 6823.01) e quella che vendono effettivamente. A me sembra una cosa che non si può fare. Che ne pensate?

VRista L'avatar di Marce75
    Potenza Reputazione
    13

Citazione Originariamente Scritto da maupenna Visualizza Messaggio
    A me sembra una cosa che non si può fare. Che ne pensate?
    Ieri mi è arrivata la mia ordinata da sip-scootershop e sopra c'è scritto tutto il codice per intero.
    Basandomi su questo e sull'immensa qualità del servizio offerto da sip-scootershop mi sento di consigliare a chiunque di comprare da loro.

Con altri rivenditori è successo anche a me che mi mandino roba che non ho potuto verificare che sia quella che ho chiesto.
    Tempo fa ho ordinato da un altro sito i getti, su quel sito c'era scritto che sono della dell'orto
    ma mi sono stati inviati sfusi senza una confezione perciò chi lo sa se sono davvero della dell'orto?

Un altro sito addirittura mi ha inviato un pezzo USATO! Incredibile!
    Per così poco non sono stato li ad impuntarmi ma d'ora in poi solo sip-scootershop.

VRista Senior
    Potenza Reputazione
    13

Citazione Originariamente Scritto da Marce75 Visualizza Messaggio
    Ieri mi è arrivata la mia ordinata da sip-scootershop e sopra c'è scritto tutto il codice per intero.
    Basandomi su questo e sull'immensa qualità del servizio offerto da sip-scootershop mi sento di consigliare a chiunque di comprare da loro.

Con altri rivenditori è successo anche a me che mi mandino roba che non ho potuto verificare che sia quella che ho chiesto.
    Tempo fa ho ordinato da un altro sito i getti, su quel sito c'era scritto che sono della dell'orto
    ma mi sono stati inviati sfusi senza una confezione perciò chi lo sa se sono davvero della dell'orto?

Un altro sito addirittura mi ha inviato un pezzo USATO! Incredibile!
    Per così poco non sono stato li ad impuntarmi ma d'ora in poi solo sip-scootershop.
    Vedo che non ero quindi l'unico ad aver ricevuto getti "a caxxo di cane" scusate il termine
    Mi sembra che i DELLORTO hanno stampato dentro molto molto piccolo in un rombo la scritta INC
    Anche da SIP i getti erano sfusi ma nella bustina Dellorto.
    Ovviamente vanno anche decisamente meglio e la vespa cambia "sound"
    Ultima modifica di mauro_sarno76; 05-07-13 alle 15:01

L'avatar di maupenna
    Potenza Reputazione
    0

Si, è vero i getti originali recano in un rombo inc (incorporation).Vespatime a me li ha mandati in bustina trasparente anonima. Ciao

VRista L'avatar di Marce75
    Potenza Reputazione
    13

Ho controllato con la lente di ingrandimento i getti che ho comprato.
    C'è punzonato sopra un logo che non conosco ma che comunque NON è della dell'orto.
    Ancora non li ho provati perché sulla Vespa ho ancora 500 km e scatalizzerò una volta finito il rodaggio.
    Se non dovessero andare bene c'è sip-scootershop e passa tutto.

Potenza Reputazione
    0

Scusate ragazzi....ma com'è fatta una chiave 7 spezzata? Con i miei attreZzi non riesco a raggiunger la

Potenza Reputazione
    0

Citazione Originariamente Scritto da solosole Visualizza Messaggio
    Scusate ragazzi....ma com'è fatta una chiave 7 spezzata? Con i miei attreZzi non riesco a raggiunger la

Prendi una chiave da 7 e la tagli a metà con un seghetto per metallo.

L'avatar di maupenna
    Potenza Reputazione
    0

Citazione Originariamente Scritto da solosole Visualizza Messaggio
    Ciao, io ho preso una sette a occhio (testa chiusa), l'ho scaldata con il cannello e le ho piegato a 90° la testa. Perfetta

Potenza Reputazione
    0

Ciao a tutti, finalmente dopo due anni di andare con marmitta catalitica mi sono deciso è ho scatalizzato, dopo aver comprato:
    EMULSIONATORE CALIBRATORE BE3 PER CARBURATORE SI DELL'ORTO + CALIBRATORE/ATOMIZZATORE 160 ARIA CARBURATORE SI DELL'ORTO + GETTO MINIMO DELLORTO SI - 48/160 DELL'ORTO + MARMITTA - SITO + VALVOLA GHIGLIOTTINA 01 CARBURATORE SI 20 DELL'ORTO + GETTO MAX CARBURATORE SI 102 DELL'ORTO
    Dopo aver cominciato i lavori ho cominciato ad avere sotto gli occhi il carburatore che non è un DELL'ORTO ma uno SPACO SI 20/20D, all'apertura della scatola filtro aria noto che la guarnizione era deteriorata sulla parte posteriore (lato ammortizzatore), filtro aria abbastanza sporco e presenza di benzina nella scatola del carburatore.
    Per questo motivo opto anche per la sostituzione della guarnizione, cambio i getti, la ghigliottina (dentro c'era la 11) e controllo anticipo statore che era posizionato fra le due tacche ma a circa 1-2 mm dalla tacca II) portando la posizione su II. Regolazione carburazione per adesso non toccata.
    Le mie impressioni sono: fà più puzza credo perchè non ha più la catalitica, messa in moto anche con sola pedivella al primo colpo (prima non andava se non con l'avvio elettrico e aria tirata), partenza più pronta in prima, velocità massima migliorata di poco (circa 3-5 km/h) viaggo col parabrezza alto quindi arrivo max 95 km/h.
    Il suono è più piacevole anche se ho qualche dubbio sui regimi in terza o quarta quando tolgo gas per decellerare e poi riapro per riprendere velocità. Adesso logicamente la userò quotidianamente e vedrò se le mie impressioni migliorano o peggiorano.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •