Risultati da 1 a 25 di 915

Discussione: Scatalizzare PX 150 2011 E3

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista Senior
    Potenza Reputazione
    12

Re: Non tutte le Vespa nascono uguali..........

Fai bene a provare il 102 di massimo soltanto lasciando il 160 BE3, io mi sono trovato benissimo e la prova della candela da un bel marrone.
    Se posso permettermi prova tra i 2 e 2,5 giri alla vite miscela dietro al carburatore e soprattutto io cambierei propio la candela senza pensarci su 2 volte con una bella originale Piaggio RL82C che altri non è che la candela con cui esce di serie, ovvero la Champion nello scatolo Piaggio
    Ti dovrebbero sparire gli scoppiettii in rilascio e a freddo partire con un pò di starter tirato come giusto che sia e stare bella al minimo molto regolare.
    Se dovessi trovare ancora intoppi io comincierei a pensare alla centralina... ma stiamo andando oltre
    In bocca al lupo.
    Ultima modifica di geny; 22-10-13 alle 14:35

L'avatar di ssolitarioo
    Potenza Reputazione
    0

Citazione Originariamente Scritto da geny Visualizza Messaggio
    Fai bene a provare il 102 di massimo soltanto lasciando il 160 BE3, io mi sono trovato benissimo e la prova della candela da un bel marrone.
    Se posso permettermi prova tra i 2 e 2,5 giri alla vite miscela dietro al carburatore e soprattutto io cambierei propio la candela senza pensarci su 2 volte con una bella originale Piaggio RL82C che altri non è che la candela con cui esce di serie, ovvero la Champion nello scatolo Piaggio
    Ti dovrebbero sparire gli scoppiettii in rilascio e a freddo partire con un pò di starter tirato come giusto che sia e stare bella al minimo molto regolare.
    Se dovessi trovare ancora intoppi io comincierei a pensare alla centralina... ma stiamo andando oltre
    In bocca al lupo.
    Ho già montata la Champion RL82C (l'avevo tolta per provare una NGK grado 7).

Diciamo che con la RL82C (non è nuova ma è pulita) non ho provato la Vespa con il 102 di max.

E chiaramente spero anche io che non si debba andare oltre coinvolgendo la centralina.

Altrimenti, già sapevo che il mio PX era il più sfigato dei PX sfigati, non saprei più che fare.

Farmelo cambiare completamente ?????

Ciao.

Roberto

L'avatar di ssolitarioo
    Potenza Reputazione
    0

Citazione Originariamente Scritto da geny Visualizza Messaggio
    In bocca al lupo.
    Allora: Getto max 160-BE3-100
    min 48/160
    Ghigliottina 6823.01
    Candela Champion RL82C

Qualsiasi sia il numero di giri della vite aria/miscela - Sia ingrassando che smagrendo - continua a "rattare" fino a 1/4 di gas circa e in rilascio i"pet..pet..pet.." sono troppi e troppo ravvicinati all'inizio (APPENA CHIUDO IL GAS) per diventare normali a una bassissima velocità (Vespa quasi ferma).

Ho provato il max 102 - nulla cambia

Adesso sto usando il max 160-BE5-100 (il BE5 al posto del BE3), la vite aria/miscela a 2 giri dal tutto chiuso.
    "ratta" un pochino meno, i pet..pet..pet.. sono sempre quelli..................

Ciao.

Roberto

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •